Ryanair Vs Alitalia
Moderatore: Staff md80.it
- mcgyver79
- md80.it Staff
Se Alitalia ora diminuisce i biglietti significa che sui prezzi ci ha marciato per decenni a scapito dei viaggiatori, e fare i moralizzatori contro Ryanair è un po' eccessivo.aldarion ha scritto:basta andare a Ciampino per vedere quanto schifo fa Ryanair...ed oramai tra Ryan che aumenta e alitalia che diminuisce non c'è poi tutta stà grande differenza.
Non è una difesa Alitalia,ma semplicemente una constatazione,RYAN deve modificare alcune cose,altrimenti comincierà a perdere utenti.
Ciaooooo.
McGyver
Non lo sapevozull ha scritto:x esempio easyjet è molto meglio di ryan. Lo sapete che in ryan non passano da mangiare al personale di bordo, il quale se lo deve portare da casa??? assurdo

- JMsoOnair
- 02000 ft
Sto fatto è davvero aghiacciante!!!! Io vi dico da passeggero in buona salute non mi sono mai trovato male, cabin crew sempre cortesi, piloti simpatici e che mi hanno sempre fatto visitare la cabina di pilotaggio anche se 5sec. Comunque questo fatto non mi và giù come posso pretendere che un viaggiatore viaggi in piedi in quelle condizioni... Prenotare 3 posti poifrancesco.mi ha scritto:Su su...
prendiamocela un pò con Ryanair
Topic copiato da un altro forum (grazie meo3356)
Riporto l'articolo comparso sul quotidiano LA NAZIONE di domenica 22-4-2007 pag. 18
Titolo: Ha la gamba ingessata: Bergamo-Londra in piedi
Sottotitolo: Aerei: La compagnia gli nega un posto di favore a sedere
Autore : Deborah Bonetti
"un ragazzino, che viaggiava da Bergamo a londra su un volo low cost di Ryanair e' stato costretto a fare l'intero volo in piedi pur avendo una gamba ingessata fino al gluteo. E' la disavventura capitata al teenager inglese Tom Cannon, 14 anni, in trasferta a Milano con la squadra di calcio dell'Hertfordshire per disputare un torneo internazionale giovanile. Dopo un infortunio sul campo, Cannon si e' ritrovato con una gamba ingessata: dalla caviglia alla
coscia.In questo stato per il volo di ritorno a casa, uno degli accompagnatori ha chiesto al personale della linea aerea se il ragazzo poteva sedere nei primi posti davanti, oppure avere un paio di sedili in modo da poter allungare la gamba. La risposta e' stata negativa e poco scortese. l'accompagnatore Chris Hollands racconta:
Appena il ragazzo si e' seduto davanti, una hostess si e' messa a urlare: non può stare li', lo sposti subito. Ho cercato di spiegarle che il ragazzino non poteva piegarel'arto e che sarebbero serviti due posti, ma lei mi ha risposto: se volevate due posti dovevate acquistarli. Holland povo aver sottolineato che c'erano diversi posti liberi a bordo e che sarebbe bastato spostare qualcuno, ha mandato a chiamarfe il capitano: Ma nenache in questo caso e' stato ascoltato"Sono stato addirittura minacciato che mi avrebbero lasciato a terra se continuavo a dare fastidio. E cosi' il povero Tom ha dovuto passare tutto il tempo in piedi stendendosi sul pavimento per la partenza e l'atterraggio".
Secondo me la verità sta nel mezzo....

- ras78
- 05000 ft
- Contatta:
Sicuro? ho visto almeno un paio di volte gli AA/VV che se mangiavano i tramezzini presi dal carrello. Che fossero i loro!?zull ha scritto:x esempio easyjet è molto meglio di ryan. Lo sapete che in ryan non passano da mangiare al personale di bordo, il quale se lo deve portare da casa??? assurdo
This message was written using 100% recycled electrons

-
- 05000 ft
ma cosa avrebbe fatto alitalia se si fosse presentato quel ragazzino e l'aereo fosse stato già al completo? Penso che non l'avrebbe fatto volare, cosa che il ragazzino e la madre potevano scegliere loro sponte anche con ryan, o forse alitalia avrebbe inventato qualche posto in più? Sinceramente non penso che l'aereo non fosse al completo come scritto sull'articolo, e inoltre non saprei come ci si possa sistemare su due sedili affiancati con una gamba ingessata fino alla coscia.
ciao!
p.s. what you pay for is what you get, dovunque.
ciao!
p.s. what you pay for is what you get, dovunque.
- FUTUROPILOTA
- 01000 ft