25 anni senza un perchè.
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
25 anni senza un perchè.
Oggi cade il 25 anno dalla strage di ustica, nella quale, un DC9/15 ITAVIA, marche I-TIGI, con 81 persone a bordo, precipitò nel mare nei pressi di ustica o esplose in aria per cause ancora "poco chiare".
Il DC9/15 prese servizio nella Comapgnia dell'Avvocato Davanzali agli inizi degli anni 70, comprato dal mercato dell'usato dalla Hawaiian, come per molti altri DC9 itavia, molti dei quali operarono con la livrea hawaiiana.
Inutile perdersi nei perchè e nei percome di una vicenda vergognosa e irriverente.
Solo un veloce ricordo per le vittime incolpevoli di chissà quale errore.
Il DC9/15 prese servizio nella Comapgnia dell'Avvocato Davanzali agli inizi degli anni 70, comprato dal mercato dell'usato dalla Hawaiian, come per molti altri DC9 itavia, molti dei quali operarono con la livrea hawaiiana.
Inutile perdersi nei perchè e nei percome di una vicenda vergognosa e irriverente.
Solo un veloce ricordo per le vittime incolpevoli di chissà quale errore.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Grazie per questo ricordo, mi sono permesso di inserirlo nel Portale...

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- edelweiss
- Rullaggio
Una pagina vergogonosa dela democrazioa del nostro paese, con il tentativo da parte delle principali Istituzioni di scaricare le responsabilità verso questioni tecniche e procedurali.
Un ricordo oggi in commerazione di tutte le vittime e dei loro cari, e per chi come la Sen. Bonfietti si batte da tanti anni per la ricerca della verità.
Un ricordo oggi in commerazione di tutte le vittime e dei loro cari, e per chi come la Sen. Bonfietti si batte da tanti anni per la ricerca della verità.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Non è "bello"...........è il MINIMO!!!!!
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Lelebus
- 02000 ft
- Contatta:
.........Cosa sia successo non lo possiamo sapere, ne tantomeno serve aprire una nuova discussione..........solo onore e preghiere per chi ha perso la vita senza colpa ed i propri familiari che a distanza di anni ancora soffrono.......... 

http://www.corobatcongedati.it
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
http://www.ilbepi.com => "w il coston beach e tote i fretuline dela al, con o senza fil interdental in dol ....."BEEP".......
-
- 05000 ft
Grazie Alessio lo faro senz'altro.Alessio D'Arrigo ha scritto:Questa sera, in seconda serata andrà in onda su Rai Tre un documentario veramente molto approfondito sulla strage di Ustica, vi consiglio di sintonizzarvi e vedere questo documentario
La verità non la sappiamo noi semplici civili, ma altrove la verità la sanno e come.

Un ricordo alle famiglie!
- Sienamonza2
- 10000 ft
Ho visto lo speciale, davvero molto bello, l'ho pure registrato
Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff del programma "Misteri di'Italia", per il grande lavoro svolto, e alla fondatrice dell'"Associazione parenti delle vittime della strage di ustica", sorella di un passeggero del DC-9, per aver mantenuto in questi 25 anni il coraggio e la forza con cui è riuscita a non far dimenticare questa triste pagina nera degli anni 80, sperando che un giorno si possa sapere la verità su questa tragedia
Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff del programma "Misteri di'Italia", per il grande lavoro svolto, e alla fondatrice dell'"Associazione parenti delle vittime della strage di ustica", sorella di un passeggero del DC-9, per aver mantenuto in questi 25 anni il coraggio e la forza con cui è riuscita a non far dimenticare questa triste pagina nera degli anni 80, sperando che un giorno si possa sapere la verità su questa tragedia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ste
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Vorrei consigliare a tutti di vedere anche lo spettacolo di Marco Paolini, I-TIGI, veramente ben fatto e di grande impatto...

"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Letto il REGOLAMENTO?
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- piranha
- Rullaggio
Vi consiglio lo streaming di Blu Notte - Il caso Ustica
In replica ieri alle 23:40
Lo trovate su http://www.raiclick.rai.it
ecco il link diretto:
mms://media.fastweb.it/WM9/raiclick/FMVRAI04000001009448.wmv
Anche così possiamo e dobbiamo ricordare quei poveri innocenti!
ecco il link diretto:
- Sienamonza2
- 10000 ft
Grazie per il link, utilissimopiranha ha scritto:Vi consiglio lo streaming di Blu Notte - Il caso Ustica
ecco il link diretto:

Ste
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Sì... Si chiama I-TIGI - Canto per Ustica...lo spettacolo di Paolini è in videocassetta Zeno?

- Letto il REGOLAMENTO?