finalmente c e l ho fatta!!!!!!!!

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
raoul80
10000 ft
10000 ft

Messaggio da raoul80 »

un sogno fatto realta ha scritto:ciao matteonarzisi, oggi sono stato al ministero de trasporte venezuelano per portare i miei documenti ed ho chiesto se i stranieri potevano ottenere la commerciale, e mi hanno risposto di si, l unico problema e quello che acennavo prima, te la danno ma con limitazioni, per diventare venezuelano devi essere residente in venezuela da piu di 5 anni oppure sposarti, ma la seconda non te la consiglio.
Se vuoi dare un occhiata intanto ti invio la pagina della scuola dove ho ottenuto il brevetto. http://www.auyantepuy.com in buscar scirvi Centro aeronautico pac. doppio click sulla pagina e sei dentro
E perchè mai nn si dovrebbe sposare una venezuelana... sono cosi' carine.. :shock:
un sogno fatto realta
02000 ft
02000 ft

Messaggio da un sogno fatto realta »

Ciao raoul80, le venezuelane non sono carine anzi sono bellissime, ma sposarsi per ottenere una cittadinanza non e tanto carino, intendevo quello, e poi non e che ti sposi e sei subito venezuelano, passeranno un paio di anni prima di diventarlo.
Un saluto
Se volete
Piloto comercial, habilitacion en Dash 7,
Habilitacion PAY2
Rispondi