Capisco perfettamente quanto detto da Slo e sono daccordo al 100%, capisco perchè anche io gestisco un sito e un forum (con argomenti e utenti diversi da md80.it) ma comunque un forum dove ho sempre chiesto per prima cosa il rispetto reciproco e il rispetto di chi dedica il suo tempo a "mandare avanti la baracca".Slowly ha scritto:L'avrei già scoperto.positive_climb ha scritto:Giuro che non sono io che mi sono loggato con un altro nick.taxidriver ha scritto: Innanzi tutto,vorrei dare il mio ben venuto a positive-climb (GEAR UP LIGHTS OUT!)![]()
Sinceramente non credo che il suo atterraggio su questo forum sia stato dei più "soffici",e forse qualcuno ha visto come un'offesa quello che ha scritto...
a qualcuno ha dato fastidio anche il suo modo di rispondere...Teniamo però presente che è stato attaccato da tutte le parti (certo,magari un pò se l'è cercata...però....)
Comunque, "temo" che il problema sia uno e uno solo. (Mi andava di usare il vocabolo "temo").
Questo come simili siti fa informazione, nel suo piccolo.
Certo, è prima di tutto un mezzo di divertimento, ma l'impostazione è seria e i contenuti dovrebero avere un certo controllo, nel limite del possibile.
Non trovo che il metodo di divulgare informazioni circa la rpeparazione di un volo fin qui portato avanti da PC sia dei migliori, dei più chiari e più nobili.
Noto, quando hai citato la pigna di libri, che tuttosommato hai fatto la stessa cosa. Hai preteso la ragione a priori.
Comuqnue non è questo il problema, perchè ognuno ha i lsuo carattere e finché no nsi scende nel perosnale tuto è risolvibile. In effetti i toni si sono un pò placati.
C'è un motivo principe però che mi fa divenare delle volte antipatico.
Devo (dovrei, almeno, perchè no nson ocerto pagato per farlo), garantire una certa chiarezza. No ntanto nei contenuti, perchè ci siete voi prof del settore a chiarirvi, quanto almeno sulla chiarezza dei thread che no dovrebbero, salvo casi in può capitare, il tono di baruffa o un tono di superiorità.
Nella fattispecie, forse no nte ne sei accorto, ma in questo thread il tuo è un tono di superiorità.
Niente in contrario, però dovresti adeguarti al forum, lascinado perdere toni da Dio dell'Olimpo e scendere in terra.
Perchè bisogna essere comprensibili, NON si deve prendere velatamente per il c**o, e si deve scrivere chairo.
Son osicuro che ci riesci, perchè è una cosa semplcie semplice e la sanno fare pure i bambini.
Se proprio non ci riesci guarda, non è un problema. Però inizia a considerare che forse hai sbagliato forum.
Ce ne sono altri, meno seri e più permissivi di questo, dove i ltuo atteggiamento verrò tollerato.
Io l'ho tollerato fin troppo.
Bisognerebbe, come fa ogni buon utente (la quasi totalità di questo forum, degli altri me ne frego), avere rispetto di chi questo spazio internet lo egstisce, lo paga, e lo mette a disposizione, bada bene, senza chiedere un penny bucato.
Ecco perchè certe volte m'incazzo (e a volte non l ocapite, il vero motivo):
perchè lo staff e gli utenti "onesti e disciplinati" son oqui per contribuire al forum, gratuitamente, seriamete e amichevolmente.
Questo è motivo di rispetto dovuto.
A ME, per primo.
Quando chiedo toni più pacati e nn lo si fa, Amico PC, i casi sono due:
- O ce l'hai con me.
- O proprio la vita in u nforum non fa per te.
In ogni caso, questo forum non fa per te.
Ci sono sempre persone che se ne fregano e che continuano a seminare zizzania e a comportarsi come se fossero loro gli unici ad avere sempre ragione... e questo è veramente brutto.
Mi dispiace che succedano ste cose ma a volte è bene dire molto chiaramente che se uno non capisce cosa è il rispetto questo non è un posto per lui.
Concludo l'OT ringraziando Slo e tutti quanti si impegnano per rendere possibile l'esistenza di questo sito che molto ha dato e molto continuerà a dare a tante persone.