cosi vi faccio qualche foto...
ROMA-HONKONG
Moderatore: Staff md80.it
- IG_P978
 - Rullaggio

ROMA-HONKONG
Dovendo andare per lavoro in CINA a XIAMEN per circa 2 settimane...volevo sapere che tipo di rotta seguirà il volo...si passa abbastanza vicini alla catena dell HYMALAYA? dovrebbe essere un volo AZ...poi da HONKKONG a XIAMEN Booo non ne ho idea...

- 
				Giordano

- 
				Ospite

A mio avviso questa è una domanda campata in aria, non si può dire quale rotta farà in un aeromobile in volo se non approssimativamente, certo se parto da bari e vado in serbia è logico che attraverserò l'adriatico, ma non so di preciso dove. La rotta può essere cambiata in qualsiasi momento, a terra , durante il volo etc. etc. 
Scusate se ho risposto così , ma la penso in questa maniera, se sbaglio qualcuno me lo dica.

P.S.=Scusa IG_P978.

Scusate se ho risposto così , ma la penso in questa maniera, se sbaglio qualcuno me lo dica.
P.S.=Scusa IG_P978.
- IG_P978
 - Rullaggio

a parte il fatto che é ovvio che la domanda sia CAMPATA IN ARIA..DOVE SENNO'''???????'
BEATA GIOVENTU'...

Forse sulle tratte regionali dove il traffico la fa da padrone puoi avere regione..infatti non ho chiesto dove passa un PISA-OLBIA...ovviio..ma essendo stato 3 volte in Canada
PARIS CDG > MONTREAL
MONTREAL > PARIS CDG
ha seguito sempre la solita rotta..identica..almeno il GPS indicava cosi...
PARIS-CORK-TERRANOVA-MONTREAL
2 volte in BRASILE
MILANO > SAN PAOLO
SAN PAOLO > MILANO
rotta piuttosto strana ma sempre uguale..
MILANO-ALGERI-AGADEZ(NIGER)-DAKAR-FORTALEZA-RIO-SANPAOLO
INSOMMA SE qualcuno c'era stato dove piu' o meno passava...

BEATA GIOVENTU'...
Forse sulle tratte regionali dove il traffico la fa da padrone puoi avere regione..infatti non ho chiesto dove passa un PISA-OLBIA...ovviio..ma essendo stato 3 volte in Canada
PARIS CDG > MONTREAL
MONTREAL > PARIS CDG
ha seguito sempre la solita rotta..identica..almeno il GPS indicava cosi...
PARIS-CORK-TERRANOVA-MONTREAL
2 volte in BRASILE
MILANO > SAN PAOLO
SAN PAOLO > MILANO
rotta piuttosto strana ma sempre uguale..
MILANO-ALGERI-AGADEZ(NIGER)-DAKAR-FORTALEZA-RIO-SANPAOLO
INSOMMA SE qualcuno c'era stato dove piu' o meno passava...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- 
				Giordano

- 
				Dario

Giusto collaudatore ad esempio mettiamo caso ci sia temporale forte con grave turbolenza e strati di ghiaccio sopra l'hymalaya l'aereo vira e si evita il temporale questo per dirti che si può variare rotta in caso di inconvenienticollaudatore ha scritto:A mio avviso questa è una domanda campata in aria, non si può dire quale rotta farà in un aeromobile in volo se non approssimativamente, certo se parto da bari e vado in serbia è logico che attraverserò l'adriatico, ma non so di preciso dove. La rotta può essere cambiata in qualsiasi momento, a terra , durante il volo etc. etc.
Scusate se ho risposto così , ma la penso in questa maniera, se sbaglio qualcuno me lo dica.![]()
P.S.=Scusa IG_P978.
- IG_P978
 - Rullaggio