Deltagolf? Quello scappato a gambe levate oggi pomeriggio?Slowly ha scritto:Dai su, non meterla sulla discussione da BAR con me.
Quello che ti dico è che se devi fare da maestro a DeltaGolf, mostrami le carte.

Non pretendo di essere simpatico a nessuno. Mica faccio l'animatore del villaggio...Slowly ha scritto: Guarda che io ti sto dicendo che finchè non ti togli la Corona da Unico Saggio Di Aviazione Del Mondo, non starai simaptico a me, e a nessun'altro.
Saro' pure saccente, ma pure Aurum ti ha confermato che decide il carburante in 20 minuti. Un altro pazzo o forse le cose in giro non funzionano come dice il tuo prezioso deltagolf?Slowly ha scritto: I professionisti sono umili, non saccenti!
Veramente sono loro che vorrebbero insegnare agli altri come si sta per aria.Slowly ha scritto: Te lo dico nel tuo interesse.
Se vuoi restare qui stando antipatico a tutti, fai pure, a me frega poco.
Basta che non "importuni" i miei amici pretendendo di insegnare loro come si sta in aria.
Se non mi banni per un tuo capriccio, cosa peraltro legittima, visto che il forum è vostro, mi sa che mi tieni cosi come sono antipatico, brutto, cattivo e con un brufolo.
Percio' bannami o mettici una pietra sopra.
Slowly ha scritto: Ti assicuro che DeltaGolf e Nicolino lo sanno già di loro. E bene.
E chi lo mette in dubbio...
Va bene mi hai convinto.Slowly ha scritto: In tutta franchezza (per essere chiaro) e al contempo con tutto il rispetto di questo mondo. Mi insegni cos'è un aereo, forse. Ma a Delta e Nicolino no.

Ciao Slowly