Ciao a tutti...
giorno 23 aprile ho visto sul sito del ministero delle infrastrutture e dei trasporti è previsto uno sciopero delle società aeropurtuali di 4 ore, dalle 12 alle 16...
(grazie alla mia fortuna) io per quel giorno ho due voli con AZA, che partono entrambi prima delle 12... uno arriva sul territorio italiano prima delle 12 e l'altro ( un intercontinentale) parte prima delle 12....
disdico tutto?? ^_^....
come devo comportartmi? se i miei voli vengono rinviati o annullati chi mi da assistenza?
Scioperi...
Moderatore: Staff md80.it
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
-
- Rullaggio
Ma su questo sciopero sapete qualcosa? ho visto il sito del ministero ed effetivamente dice che il 23 lo sciopero c'è, ma vi riporto la notizia uscita anche sulla home page di md80:
L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, ENAC, in una nota diffusa nel pomeriggio ha precisato che non corrisponderebbero al vero le notizie diffuse circa uno sciopero del personale dell’Ente per il prossimo 23 aprile. All’Amministrazione, infatti, per tale data non risulta sia stato indetto nessuno sciopero dei propri dipendenti.
(Comunicato stampa ENAC)
Quindi vorrai capire chi ha ragione? anche diverse agenzie stampa riportano la notizia che il 23 non è stato indetto nessun sciopero.
L’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, ENAC, in una nota diffusa nel pomeriggio ha precisato che non corrisponderebbero al vero le notizie diffuse circa uno sciopero del personale dell’Ente per il prossimo 23 aprile. All’Amministrazione, infatti, per tale data non risulta sia stato indetto nessuno sciopero dei propri dipendenti.
(Comunicato stampa ENAC)
Quindi vorrai capire chi ha ragione? anche diverse agenzie stampa riportano la notizia che il 23 non è stato indetto nessun sciopero.