Mi presento ;SR71+MACH3
Moderatore: Staff md80.it
- SR71+MACH3
- Rullaggio
Mi presento ;SR71+MACH3
ciao a tutti sono alex e vi ho trovato per caso perche stavo cercando link che organizzassero pacchetti completi per andare a vedere gli airshow o dritte per qualche indirizzo poi ho scoperto l'angolo con:i musei gli eventi ecc ed eccomi qui!"!!! 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- SR71+MACH3
- Rullaggio
presumo lo conosciate questo aereo !!!piccola descizione velivolo nato per fotografare ad altitudini di 30.000 piedi circa contro i russi ,motori particolari perche non semplici postbruciatori ma stratoreattori quindi 2 motori in uno fat e un po voi percio 2 motori equivalenti 4 velocita' oltre mach 3 .La scocca di qui e' fatto l'aereo e un materiale speciale ,quando facevano rifornimento dovevano partire in breve tempo se no trasudava kerosene dalla scocca visto che e' fatta a nido d'ape e il sistema era il seguente :rifornimento,decollo,stazionamento in quota man mano si scaldava la struttura con la velocita' e l'aria era sempre piu' rarefatta la scocca si chiudeva e cosi' no faceva piu' trasudare kerosene poi quando arrivavano a destinazione appena atterati si affrettavano per togliere il kerosene rimasto prima che la struttura ritornasse alle condizioni di origine .SR71 BLACKBYRDS e' l'aereo piu spettaccolare per la linea e le prestazzioni che abbiano mai inventato assieme anche al xb-70 valkyrie che hai me' non l'hanno mai prodotto .
- SR71+MACH3
- Rullaggio
- Fearless flyer
- FL 400
Ciao Alex, benvenuto a bordo!!
Luca

Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
- Flyfree
- FL 150
Non è che stai tentando di venderci un SR-71 ??SR71+MACH3 ha scritto:oltre agli aerei ho passione per le auto d'epoca dagli anni 50 in poi ,moto sia d'epoca che nuove ,motogp,superbike,offshore in somma di tutto quello che va forte dai 200 km/H in su'
benvenuto

Ultima modifica di Flyfree il 11 aprile 2007, 9:27, modificato 1 volta in totale.
- Challenger3
- FL 150
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Welcome.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- MiticoJumbo
- 10000 ft
benvenuto.
paolo
paolo
Paolo
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art.3 Costituzione Repubblica Italiana
- SR71+MACH3
- Rullaggio
- jackiebrown
- FL 250
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
- Limosky91
- FL 300
benvenuto!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- blackbird
- 02000 ft
ciao benvenuto ...lo conosco lo conosco.....ora però non rubarmi l'avatar eh'

The SR71 unofficially called as "BLACKBIRD"
6 March 1990
Crew: Lt. Col. Ed Yeilding and Lt. Col. Joseph T. Vida
Speed Over a Recognized Course - St. Louis to Cincinnati (311.44 mi)
Time: 8 minutes 31.97 seconds
Average Speed: 2,189.94 mph
6 March 1990
- I-BICIO
- FL 150
- SR71+MACH3
- Rullaggio
- jackiebrown
- FL 250
Il B-70 o quello splendore di Honda?SR71+MACH3 ha scritto:si raga chiamatemi alex non c'e' problema .non mi ero accorto che c'era un altro con il mio aereo preferito se sapevo cosi' mettevo il valkyrie sapete cos'e'???

Laura

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
- SR71+MACH3
- Rullaggio
- Poker
- MD80 First Officer
- Contatta:
Ciao, benvenuto,SR71+MACH3 ha scritto:presumo lo conosciate questo aereo !!!piccola descizione velivolo nato per fotografare ad altitudini di 30.000 piedi circa contro i russi ,motori particolari perche non semplici postbruciatori ma stratoreattori quindi 2 motori in uno fat e un po voi percio 2 motori equivalenti 4 velocita' oltre mach 3 .La scocca di qui e' fatto l'aereo e un materiale speciale ,quando facevano rifornimento dovevano partire in breve tempo se no trasudava kerosene dalla scocca visto che e' fatta a nido d'ape e il sistema era il seguente :rifornimento,decollo,stazionamento in quota man mano si scaldava la struttura con la velocita' e l'aria era sempre piu' rarefatta la scocca si chiudeva e cosi' no faceva piu' trasudare kerosene poi quando arrivavano a destinazione appena atterati si affrettavano per togliere il kerosene rimasto prima che la struttura ritornasse alle condizioni di origine .SR71 BLACKBYRDS e' l'aereo piu spettaccolare per la linea e le prestazzioni che abbiano mai inventato assieme anche al xb-70 valkyrie che hai me' non l'hanno mai prodotto .
30mila piedi mi sembrano un po' pochini... credo che il pilota fosse equipaggiato con una particolare tuta di volo, qualcosa di simile a quella degli astronauti perchè l'aereo oltre al mitico mach 3.0 (che spettacolo!) riusciva a volare "tranquillamente" a quote superiori ai 70mila piedi... e se è vero mi pare che stabilirono anche un record NewYork-Londra in 2 orette... nulla di speciale...

PS: (occhio alle piccole sviste grammaticali, thanks

-->>POI<ER<<--

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace

"We shall go on to the end, we shall fight in France, we shall fight on the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender..."
ASOS su MySpace
- blackbird
- 02000 ft
hai detto bene poker....il blackbird volava a circa 85000 piedi e a mach 3.5..Poker ha scritto:Ciao, benvenuto,SR71+MACH3 ha scritto:presumo lo conosciate questo aereo !!!piccola descizione velivolo nato per fotografare ad altitudini di 30.000 piedi circa contro i russi ,motori particolari perche non semplici postbruciatori ma stratoreattori quindi 2 motori in uno fat e un po voi percio 2 motori equivalenti 4 velocita' oltre mach 3 .La scocca di qui e' fatto l'aereo e un materiale speciale ,quando facevano rifornimento dovevano partire in breve tempo se no trasudava kerosene dalla scocca visto che e' fatta a nido d'ape e il sistema era il seguente :rifornimento,decollo,stazionamento in quota man mano si scaldava la struttura con la velocita' e l'aria era sempre piu' rarefatta la scocca si chiudeva e cosi' no faceva piu' trasudare kerosene poi quando arrivavano a destinazione appena atterati si affrettavano per togliere il kerosene rimasto prima che la struttura ritornasse alle condizioni di origine .SR71 BLACKBYRDS e' l'aereo piu spettaccolare per la linea e le prestazzioni che abbiano mai inventato assieme anche al xb-70 valkyrie che hai me' non l'hanno mai prodotto .
30mila piedi mi sembrano un po' pochini... credo che il pilota fosse equipaggiato con una particolare tuta di volo, qualcosa di simile a quella degli astronauti perchè l'aereo oltre al mitico mach 3.0 (che spettacolo!) riusciva a volare "tranquillamente" a quote superiori ai 70mila piedi... e se è vero mi pare che stabilirono anche un record NewYork-Londra in 2 orette... nulla di speciale...![]()
PS: (occhio alle piccole sviste grammaticali, thanks)
stabilì vari record londra-ny,londra-los angeles con due/tre rifornimenti intermedi...
uno di qs record lo uso io come firma:
da St.Louis a Cincinnati circa 311 miglia in 8 minuti alla velocità di 2190 miglia orarie...
The SR71 unofficially called as "BLACKBIRD"
6 March 1990
6 March 1990
- SR71+MACH3
- Rullaggio
l'altitudine che volava non la sapevo specificatamente e mi sembrava 30000 piedi invece i record li ho scaricati e come dici tu blackbyrd ,ma la prima traversata e' partenza da newyork arrivo a farnborought u.k che arrivo senza preavviso per quanto riguarda gli spettatori che erano presenti per un airshow classico in 4 ore 6minuti circa nel anno 1972 circa.Magari fossi stato li' presente sarebbe il sogno della mia vita a vedere in volo un sr71 !!!!