Atterraggio a Lukla
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Atterraggio a Lukla
Buona Fortuna........

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- I-BICIO
- FL 150
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Si, è un DHC-6 Twin Otter.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- beluga
- FL 150
Anche a me hanno colpito le manette sull'overhead panel (non sapevo che il Twin Otter le avesse lì), più del video...che comunque è impressionante!
Ehhhhhh! Cosa non si farebbe per scarrozzare un po' di portafogli su gambe (preferibilente a stelle e strisce) a fare trekking in Nepal (è in Nepal vero la pista del filmato, o ho detto una gran boiata??????)

ciao
Ehhhhhh! Cosa non si farebbe per scarrozzare un po' di portafogli su gambe (preferibilente a stelle e strisce) a fare trekking in Nepal (è in Nepal vero la pista del filmato, o ho detto una gran boiata??????)

ciao
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

- ddaquila
- 02000 ft
Sì esatto è in Nepal, quasi a ridosso delll'Everest! Grande aereo il TwinOtter, credo sia l'unico aereo capace di atterrare e decollare da quell'aeroporto che si trova ad altitudini non indifferenti!!!beluga ha scritto:Anche a me hanno colpito le manette sull'overhead panel (non sapevo che il Twin Otter le avesse lì), più del video...che comunque è impressionante!
Ehhhhhh! Cosa non si farebbe per scarrozzare un po' di portafogli su gambe (preferibilente a stelle e strisce) a fare trekking in Nepal (è in Nepal vero la pista del filmato, o ho detto una gran boiata??????)![]()
![]()
ciao

- nightblade
- 02000 ft
- Ashaman
- FL 400
E c'è gente che si lamenta dell'atterraggio a Reggio Calabria o (qualche tempo fa) a Kai Tak. 
Eh si. Lukla è l'aeroporto per piloti che non devono riattaccare. Mai!
O hai le "sfere" o atterri altrove.

Eh si. Lukla è l'aeroporto per piloti che non devono riattaccare. Mai!

O hai le "sfere" o atterri altrove.

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin