Donne pilota di caccia
Moderatore: Staff md80.it
- raoul80
- 10000 ft
Donne pilota di caccia
Qualcuno di voi ha mai conosciuto delle donne pilota di caccia? Com'è il loro volo? Nel senso di stile di volo.
Io conosco un pilota di F15 dell`USAF che era di stanza a qui` a Lakenheath.
Ci siamo conosciuti perche` capitati vicini, unici coetanei, ad una cena della societa` dove lavoro.
Non posso dare giudizi sulle sue capacita` di pilota se non basati sull`impressione che ho avuto qualche volta che ha pilotato il mio C150: una dimestichezza stupefacente (per me), ma un`insofferenza sulle velocita` di risposta del mezzo
...comprensibile
.
Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...
qualcosa vorra` pur dire.
Ci siamo conosciuti perche` capitati vicini, unici coetanei, ad una cena della societa` dove lavoro.
Non posso dare giudizi sulle sue capacita` di pilota se non basati sull`impressione che ho avuto qualche volta che ha pilotato il mio C150: una dimestichezza stupefacente (per me), ma un`insofferenza sulle velocita` di risposta del mezzo

Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...

- SR71+MACH3
- Rullaggio
- mcgyver79
- md80.it Staff
Ah, hai conosciuto la Malachowski (per chi l'avesse persa foto in QUESTO THREAD)???Black Magic ha scritto:Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...qualcosa vorra` pur dire.

Ciaooooo.
McGyver
Sì, è lei!mcgyver79 ha scritto:Ah, hai conosciuto la Malachowski (per chi l'avesse persa foto in QUESTO THREAD)???Black Magic ha scritto:Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...qualcosa vorra` pur dire.
![]()
![]()
Ciaooooo.
- raoul80
- 10000 ft
Dai davvero è lei?Black Magic ha scritto:Sì, è lei!mcgyver79 ha scritto:Ah, hai conosciuto la Malachowski (per chi l'avesse persa foto in QUESTO THREAD)???Black Magic ha scritto:Non posso giudicare certo il suo volo, ma Nicole da due anni e` Wing 3 dei thunderbirds...qualcosa vorra` pur dire.
![]()
![]()
Ciaooooo.