
http://www.boeing.com/news/releases/200 ... 0627h.html
Moderatore: Staff md80.it
Al momento tutto congealto in attesa che AZ abbia un nuovo proprietario, e che abbia voglia di investire forte.Altamente_Subsonico ha scritto:Non ci sono in previsione altri 777? O aspettano i 787 per sostituire i 767?
Semplicemente bellissimo!...Davide618 ha scritto:Lo so...sono passati già 5 anni...ma fa un certo effetto vedere il primo B777 di Alitalia mentre viene costruito![]()
http://www.boeing.com/news/releases/200 ... 0627h.html
Questo è un vero danno, uno dei punti deboli di Alitalia era già la carenza di rotte intercontinentali.Nel frattempo, da qui a ottobre, 3 767-300ER lasceranno la flotta e non verranno rimpiazzati da altre macchine, il che significa necessariamente il taglio di alcune destinazioni servite da 767.
Due macchine sono già state sverniciate e ridinte in bianco totale sono parcheggiati vicino ai vecchi 300(di cui due sono quasi pronti per essere demoliti.)Ale - AeroDream Design ha scritto:Nel frattempo, da qui a ottobre, 3 767-300ER lasceranno la flotta e non verranno rimpiazzati da altre macchine, il che significa necessariamente il taglio di alcune destinazioni servite da 767.