Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Ciao ragazzi, giovedì finalmene parto per Tahiti con air France da Venezia, il mio dubbio è che sul riepilogo del volo vedo scritto partenza da venezia con volo af1427 e arrivo a cdg terminal 2F, e fin qui mi torna, mi sembra di esserci già arrivato a quel terminal, poi parto per los angeles volo af74 dal terminal 2E, che a me non risulta esserci!
Sono un pò preoccupato perchè ho solo 2 ore per fare il check in e cambiare terminal, quindi devo correre, ci mancherebbe che non so neanche da che parte andare!
Sapete nulla a proposito?
frazie galaxy, non avevo visto questa mappa! ora che me l hai postata sono un pò più tranquillo, non sembrano molto lontani, quindi non devo allenarmi per fare i 200 ostacoli! basta per la marcia...
ma guarda i bagagli vanno a destinazione finale e ti viene stampata anche la carta d'imbarco parigi los angeles... a cdg devi solo cambiare terminal...
°°folletto°° ha scritto:frazie galaxy, non avevo visto questa mappa! ora che me l hai postata sono un pò più tranquillo, non sembrano molto lontani, quindi non devo allenarmi per fare i 200 ostacoli! basta per la marcia...
'sti francesi imboscano sempre tutto Guarda che ho chiesto una mano ad un'amica francese... sennò mica la trovavo in tutte quelle pagine...
si infatti erano 2 giorni che cercavo nel sito, ma non si capisce una beata mazza!
la classica simpatia d oltralpe no dai speriamo sia solo una diceria!
x carla, a cdg le valige non devo ripassarle ma a los angeles si anche se sono con la stessa compagnia devo rifare tutta la procedura, a causa delle nuove norme antivattelapesca...spero di non perdermi neanche a lax!
spero che non rompano troppo, da quel che ho capito già in volo mi danno il modulo da compilare poi a terra oltre a ritirare il bagaglio e reimbrcarlo potrei essere sottoposto a degli ulteriori controlli, spero che una volta li qualcuno mi spieghi bene la procedura!
°°folletto°° ha scritto:frazie galaxy, non avevo visto questa mappa! ora che me l hai postata sono un pò più tranquillo, non sembrano molto lontani, quindi non devo allenarmi per fare i 200 ostacoli! basta per la marcia...
In realtà sono due facce dello stesso terminal. Sono una di fronte all'altra. Ma vedrai che è più difficile spiegarti a voce come fare a passare dall'una all'altra che farlo realmente.
°°folletto°° ha scritto:spero che non rompano troppo, da quel che ho capito già in volo mi danno il modulo da compilare poi a terra oltre a ritirare il bagaglio e reimbrcarlo potrei essere sottoposto a degli ulteriori controlli, spero che una volta li qualcuno mi spieghi bene la procedura!
Se non dovevi soggiornare negli USA, qualche anno fa (fino al 2000), non era necessario il ritiro bagagli, si doveva solo sbarcare e passare l'immigrazione per l'area transiti. Se poi è cambiata la normativa USA non so...
maledizione non mi fa fare il check in via internet mi dice : N.B.:
Lei o un altro passeggero della stessa prenotazione non è autorizzato ad effettuare il check-in via Internet. Vada presso lo sportello check-in dell'aeroporto per ritirare la sua carta d'imbarco.
eppure ho letto le condizioni per poter usufruire del check in via internet e ci sto dentro, chissà perchè non me lo fa fare!
a proposito del "jetty" del terminal 2e, sapete dirmi a che punto è il ripristino del nuovo tetto (in vetro e acciaio) che dovrebbe sostituire il bellissimo tetto crollato parzialmente nel 2005?
It is practically impossible to teach good programming to students that have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are mentally mutilated beyond hope of regeneration.