ho preso quelle che mi piacevano di più!

unn pò di cockpit

Moderatore: Staff md80.it
Aldino lo so che posso contare su di te.......Aldus ha scritto:Uhei signorina, non è che forse ti stai mettendo in testa di pilotare questi bestioni?![]()
Dopotutto si sa la curiosità è femmina, ma se oltre a questo aggiungiamo che effettivamente i cockpit degli aerei hanno un fascino davvero particolare, posso capire (anzi lo approvo) questo desiderio.
Beh, se posso darti un buon consiglio, perchè non provi un po' di simulazione per pc?![]()
Posso garantirti che se viene fatta come dio comanda è davvero un'esperienza stravolgente in tutti i sensi, perchè di fatto TU ti ritrovi ai comandi di un grosso liner, lo piloti, lo gestisci, lo porti in volo "da - a" con tanto di procedure e meteorologia realistica via internet, lo fai atterrare, lo porti insomma dove vuoi nel MONDO e puoi andare a vedere tutto il mondo (esempio sarebbe bello ripetere la tratta che hai fatto per andare a Tenerife)!![]()
Se poi hai bisogno di consigli sui cockpit e sui programmi....beh.....sai com'è....forse qualcosina credo di sapere.
no... è un sito FUNAssistente-Di-Volo ha scritto:WooW!
Grazie tante![]()
!!
Non è che per caso le hai prese quasi tutte da Airliners.net??
Perchè andrebbe lasciata la strisciolina sotto con il nome del fotografo per questioni di copyright ; ) (è un consiglio ovviamente : P )!
Ciaooo!!
...Dany!!
che sia un fotomontaggio non ti è venuto in mente?Limosky91 ha scritto:se sta foto è riuscita a giungerci vol dire che era tutto a posto!