Un pò di Cockpit

Foto, video e curiosità inerenti l'aviazione da altri siti

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Annalisa
FL 400
FL 400

Un pò di Cockpit

Messaggio da Annalisa »

girando in internet ho trovato un pò di cockpit :cheers:

ho preso quelle che mi piacevano di più! :*

Immagine

Immagine

Immagine
unn pò di cockpit

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Il senno di poi è un grande traditore.
Ti fa vedere il giusto nel tempo sbagliato
.
Gozer

Messaggio da Gozer »

Belle, grazie, in effetti dopo le nottate di questa settimana non avrei nemmeno le risorse mentali per cercarle, mentre trovarle quì servite in un unico, rilassante thread... 8)
Nicolino
General Aviation Technician
General Aviation Technician

Messaggio da Nicolino »

Davvero belle Annalisa....grazie!!!
Nicolino
Thomas
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Thomas »

Le trovo stupende Annalisa
Grazie mille!
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Molto belle :mrgreen:

La quinta è spettacolare 8)
Aldus
FL 350
FL 350

Messaggio da Aldus »

Uhei signorina, non è che forse ti stai mettendo in testa di pilotare questi bestioni? :D
Dopotutto si sa la curiosità è femmina, ma se oltre a questo aggiungiamo che effettivamente i cockpit degli aerei hanno un fascino davvero particolare, posso capire (anzi lo approvo) questo desiderio.
Beh, se posso darti un buon consiglio, perchè non provi un po' di simulazione per pc? :wink:
Posso garantirti che se viene fatta come dio comanda è davvero un'esperienza stravolgente in tutti i sensi, perchè di fatto TU ti ritrovi ai comandi di un grosso liner, lo piloti, lo gestisci, lo porti in volo "da - a" con tanto di procedure e meteorologia realistica via internet, lo fai atterrare, lo porti insomma dove vuoi nel MONDO e puoi andare a vedere tutto il mondo (esempio sarebbe bello ripetere la tratta che hai fatto per andare a Tenerife)! :shock:
Se poi hai bisogno di consigli sui cockpit e sui programmi....beh.....sai com'è....forse qualcosina credo di sapere. :oops:
Annalisa
FL 400
FL 400

Messaggio da Annalisa »

Aldus ha scritto:Uhei signorina, non è che forse ti stai mettendo in testa di pilotare questi bestioni? :D
Dopotutto si sa la curiosità è femmina, ma se oltre a questo aggiungiamo che effettivamente i cockpit degli aerei hanno un fascino davvero particolare, posso capire (anzi lo approvo) questo desiderio.
Beh, se posso darti un buon consiglio, perchè non provi un po' di simulazione per pc? :wink:
Posso garantirti che se viene fatta come dio comanda è davvero un'esperienza stravolgente in tutti i sensi, perchè di fatto TU ti ritrovi ai comandi di un grosso liner, lo piloti, lo gestisci, lo porti in volo "da - a" con tanto di procedure e meteorologia realistica via internet, lo fai atterrare, lo porti insomma dove vuoi nel MONDO e puoi andare a vedere tutto il mondo (esempio sarebbe bello ripetere la tratta che hai fatto per andare a Tenerife)! :shock:
Se poi hai bisogno di consigli sui cockpit e sui programmi....beh.....sai com'è....forse qualcosina credo di sapere. :oops:
Aldino lo so che posso contare su di te....... :cheers:

non sarebbe sbagliata come idea, poi mi dici tutte cooooose!!! :lol:
Immagine
.
Annalisa
FL 400
FL 400

Messaggio da Annalisa »

Assistente-Di-Volo ha scritto:WooW!
Grazie tante :cheers: :cheers: !!

Non è che per caso le hai prese quasi tutte da Airliners.net??
Perchè andrebbe lasciata la strisciolina sotto con il nome del fotografo per questioni di copyright ; ) (è un consiglio ovviamente : P )!

Ciaooo!!
...Dany!!
no... è un sito FUN :D
Immagine
.
Olly

Messaggio da Olly »

Mooolllto belle Anna,sono veramente spettacolari.....
Quanto adoro foto di questo tipo.... :love1:
Cosi le foto della mia cartella sui cockpit,aumentano.... :mrgreen:
nightblade
02000 ft
02000 ft

Messaggio da nightblade »

non so perchè però l'ultima mi mette un pò d'ansia... non vedo i piloti, l'avionica mi sembra spenta, non è pressurizzato ed inoltre penso sia un pò bassino... fossi li sopra mi incomincerei a preoccupare seriamente! :scratch:
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Immagine Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

se sta foto è riuscita a giungerci vol dire che era tutto a posto! Ardu, sto per prendere FS2004, poi potresti passarmi qualche tuo cockpit?
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
taxidriver
02000 ft
02000 ft

Messaggio da taxidriver »

Che goduria vedere queste cose....grazie Annalisa.

:sailor:
TAXIDRIVER
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
nightblade
02000 ft
02000 ft

Messaggio da nightblade »

Limosky91 ha scritto:se sta foto è riuscita a giungerci vol dire che era tutto a posto!
che sia un fotomontaggio non ti è venuto in mente? :shock:
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Immagine Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
Rispondi