Pilatus Porter

Le mongolfiere ed i mezzi del Gruppo Volovelistico Patavino
Grob Twin Astir I-IVAI

Stinson L5 Sentinel I-AEEG

Le mongolfiere

Altre info sull'evento:
http://www.aeroclubpadova.it/racconti/f ... l_volo.htm
Moderatore: Staff md80.it
Avanti il prossimo, per il prossimo anno....Jacopo ha scritto:Si è stato molto bello...ma i voli dovevano essere organizzati meglio,tanta gente si è lamentata...
Evidentemente ci siamo capiti male...io sto dicendo che chi faceva i biglietti (quindi non il presidente dell'aeroclub) doveva avvisare le persone di formare gruppi da 3 persone,dire dove andare...al nostro "gate" (penso anche al vostro) arrivavano gruppi che non volevano assolutamente separarsi,rallentavano i voli in una maniera incredibile...qualcuno è persino arrivato a dire "tirate fuori altri aerei" oppure "noi siamo in 5 abbiamo pagato e saliamo tutti insieme"....Scusa Jacopo, ma posso capire che le persone intervenute si lamentino, ma non sono disposto a sentire prediche da chi invece dall'evento ha guadagnato in pubblicità senza alcuna fatica. Poi ti chiedi come mai talvolta c'è astio tra le società che operano sulla stessa sede? Questo è uno dei motivi.
Scusate lo sfogo!
Scusa Jacopo, la mia non era una citazione polemica, ma sorpresa
Tranquillo avevo capito...infatti il mio forse è un grande punto di domanda...per quanto riguarda la mia esperienza (limitata ho solo 17 anni) non ho ancora visto nessuno che dopo un volo turistico si sia iscritto al corso PPL...vuoi per costi(soprattutto secondo me) vuoi per 11 settembre.Scusa se mi sono fatto fraintendere.
Ti assicuro che le persone che lo fanno abitualmente ci sono. Sei fortunato a non vederle, e ti risparmi un sacco di mal di fegato. E' scappato anche a te su un forum di aviazione!Jacopo ha scritto: non perdo tempo in inutili chiacchere da bar della serie"hanno organizzato male buuu,guarda non hanno acceso il beacon"e francamente non ho visto persone farlo.
Non dico con questo che tu volessi prendetela in particolare con qualcuno, solo che nella mia vita ho avuto modo in molte occasioni di offrire i miei servizi di volontariato, e altrettanto spesso ho sentito gente che questi servizi utilizzava lamentarsi che era meglio fare così o cosà. E la frequenza con cui questo si verifica è impressionante, in tutti i campi, dalle associazioni sportive alle parrocchie! Dopo vent'anni vissuti così capitano dei momenti in cui alla fine ti arrabbi, magari anche troppo.Si è stato molto bello...ma i voli dovevano essere organizzati meglio,tanta gente si è lamentata...
Non sai quanta ragione hai! Ma che ci vuoi fare, fa meno rumore questa... e i miei concittadini si lamentano... mica tutti apprezzano il rombo di sei cilindri accoppiati ad una lunga elica bipala in legno...beluga ha scritto:l'elica quadripala nello Stinson non si può vedere....è contronatura!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Pippo, le uniche vere rabbie della mia vita sono state per donne e aviazione, perché sono le uniche cose che per me rappresentano un fine. Il resto, a cominciare dal lavoro, è solo un mezzo.Dopo vent'anni vissuti così capitano dei momenti in cui alla fine ti arrabbi, magari anche troppo.