Striscia la notizia e Controlli di sicurezza

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Ciao benvenuta, ho rimosso il tuo "pastrocchio".

:salute:
SLOWLY
MD80.it Admin

e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it

Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: ..non ho parole

Messaggio da Slowly »

patatina79 ha scritto:Forse perke' lavorare nella security mi e' sempre piaciuto,forse perke' purtroppo in tanti anni me ne sono successe di tutti i colori..forse perke' e' giusto che la collaborazione in certi campi,sia attuata da parte di tutti...Allora...penso che "striscia la notizia " avrebbe anke potuto evitare di mandare in onda quel servizio.Per rispetto!nei confronti di tutti..passeggeri,addetti alla security ecc...se c'e' qualcosa da cambiare..non e' certo colpa delle guardie addette ai controlli,ma di chi gestisce la legislazione in materia di Sicurezza.
Ditemi pure che ho torto..accetto ogni commento..
No non hai torto, (siamo ala lunga, molto LUNGA, Colleghi).

MA non credo sia un fatto di rispetto, ma come giustamentedici, Collaborazione.

E' un fatto di Colalborazione segnalare eventuali anomalie e falle agli Interessati, senzarenderle di dominio pubblico, che nel caso specifico significa ancvhe informare, volenti o nolenti, i malintenzionati che "si, si può entrare in un aereo col taglierino!".

Non era questo il messaggio del servizio, ma quello alla fine andato in onda, non mi pare nemmeno tanto diverso!

Voi tenete gli occhi aperti, che poi il Cittadino medio tenti di imbarcarsi con il kit del Pic-Nic, lo so e lo sappiamo, non è certo colpa vostra!!!

:D
SLOWLY
MD80.it Admin

N176CM
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da N176CM »

Cosiminux ha scritto:
Tutto questo filo spinato e fino a qualche tempo fa militari armati
... eh sì, quando entrare all'aeroporto di Bari (vecchia aerostazione) sembrava di entrare nell'aeroporto di Kabul o di Baghdad.... con tutti quei poveri militari con il mitra spianato a difendere l'aeroporto dalla minaccia delle valigie assassine.... mah non ho mai capito perchè li lasciassero lì!
N176CM
n176cm AT md80.it

Immagine
patatina79
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

ahahahahaah

Messaggio da patatina79 »

hai ragione anke tu...ma sono un po' cambiate le cose no??????
Fly Away
01000 ft
01000 ft
Contatta:

Messaggio da Fly Away »

Non è per andare OT, ma qualcuno mi potrebbe spiegare un piccolo concetto? Perché i terroristi dovrebbero fare un attentato su un aereo, con tutti i rischi connessi (controlli) quando basta prendere il treno o la metropolitana e nessuno ti controlla? Penso che questo sia il vero scandalo!
Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

In effetti non mi pare, a meno che non si capiti in un controllo della Polizia casuale, (come potrebbe accadere in auto con la Poltrada), si sia soggetti a controlli di alcun tipo per prendere un treno!

Nave idem.

Adeguare queste due cose, prima che qualcuno se ne approfitti, invece di giocare ai finti terroristi per l'audience coem alcune TV, no eh? :evil:
SLOWLY
MD80.it Admin

Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Prendiamo l'assassinio di un Agente su un treno, morto sparato da due brigatisti.

Cosa ci facevano due pistole, non detenute da due Agenti di Polizia, su un treno??????

Magari ci può fare un servizio Striscia, sempre che interessi.......................

:roll:
SLOWLY
MD80.it Admin

Slowly
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Slowly »

Tié, mi sono sfogato.

Sorry.
SLOWLY
MD80.it Admin

wing05
10000 ft
10000 ft

Messaggio da wing05 »

I FORD ha perfettamente ragione a mio avviso, :lol:
lo scopo del servizio forse, dimostrare che certe restrizioni (la botiglietta di acqua minerale o simili ) :oops: e certi tipi di controllo, a favore della falsa sensazione di sicurezza della SCIURA MARIA di turno, siano anacronistici o comunque da rivedere. :roll:
I-SMTN. Mauro

Immagine
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Re: ..non ho parole

Messaggio da Dany80 »

patatina79 ha scritto:Forse perke' lavorare nella security mi e' sempre piaciuto,forse perke' purtroppo in tanti anni me ne sono successe di tutti i colori..forse perke' e' giusto che la collaborazione in certi campi,sia attuata da parte di tutti...Allora...penso che "striscia la notizia " avrebbe anke potuto evitare di mandare in onda quel servizio.Per rispetto!nei confronti di tutti..passeggeri,addetti alla security ecc...se c'e' qualcosa da cambiare..non e' certo colpa delle guardie addette ai controlli,ma di chi gestisce la legislazione in materia di Sicurezza.
Ditemi pure che ho torto..accetto ogni commento..
Daccordissimo con te :)
Daniele
<br>
Immagine
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

Slowly ha scritto:In effetti non mi pare, a meno che non si capiti in un controllo della Polizia casuale, (come potrebbe accadere in auto con la Poltrada), si sia soggetti a controlli di alcun tipo per prendere un treno!

Nave idem.

Adeguare queste due cose, prima che qualcuno se ne approfitti, invece di giocare ai finti terroristi per l'audience coem alcune TV, no eh? :evil:
Esattamente!
Daniele
<br>
Immagine
Mik
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Mik »

Invece io mi chiedo: un direttore di un giornale (mi sembra "l'illustre" Xavier Jacobelli) ed un suo giornalista sono stati condannati per aver fatto un falso scoop sui servizi di sicurezza Malpensa, finito poi anche in TV a Striscia. Mi sembra si facesse vedere uno che riusciva ad arrivare indisturbato sul piazzale: in realtà era un dipendente SEA che passava col badge (solo che in tv il badge mica lo facevano vedere...), non il giornalista

Perchè queste notizie non si danno?
Cit. n°1: "Gli ingegneri non vivono: funzionano!"

Cit. m°2: "Finchè c'è portanza c'è speranza"
Rispondi