PORTASPAZZOLINI
PIATTINO/SCODELLINA
Avevo anche la scatoletta di latta con la figura dell'alcione ma l'ho persa

Moderatore: Staff md80.it
Figo il portaspazzoliniAZ055B-) ha scritto:conservati ancora perfettamente,e ancora in uso
PORTASPAZZOLINI
PIATTINO/SCODELLINA
Avevo anche la scatoletta di latta con la figura dell'alcione ma l'ho persa![]()
Scusa l'ignoranza...ma cos'è? Provo a fare delle ipotesi:FAS ha scritto:anche io contribuisco!
ho strappato via quest´oggetto!
non è un oggetto di divertimento per persone sole.....è quel cofanetto con all'interno spazzolino, dentifricio, mascherina per dormire, calze, profumo,ecc....!!Maxx ha scritto:Cos' è l'Amenity Kit? Perchè mi ricorda un attrezzo per il divertimento delle signore??
nessuna risposta é quella giusta!fredain ha scritto:Scusa l'ignoranza...ma cos'è? Provo a fare delle ipotesi:FAS ha scritto:anche io contribuisco!
1. - Un portaombrelli hi-tech con asciugatore e deumidificatore antimuffa alimentato dallo scarico del motore.
2. - Un cestino portarifiuti con tritamonnezza idraulico ad altissima velocità.
3. - Lo scheletro di un megafono da 3 miliardi di decibel.
4. - Un frullatore che va alla velocità della turbina.
Boh...pretendo chiarimenti...
Non so come si chiami, però so che serve per il rifornimento in volo...guarda queste due foto per chiarirti le idee:fredain ha scritto:Scusa l'ignoranza...ma cos'è? Provo a fare delle ipotesi:FAS ha scritto:anche io contribuisco!
1. - Un portaombrelli hi-tech con asciugatore e deumidificatore antimuffa alimentato dallo scarico del motore.
2. - Un cestino portarifiuti con tritamonnezza idraulico ad altissima velocità.
3. - Lo scheletro di un megafono da 3 miliardi di decibel.
4. - Un frullatore che va alla velocità della turbina.
Boh...pretendo chiarimenti...
Io ne possiedo una di un'altra compagnia ,assieme a un giubbottino di salvataggio che però ho perso (pure quello)Io ho recuperato una fantastica copertina di pile con il logo della Delta!! Non vi dico che pennichelle il sabato pomeriggio d'inverno!
Non io ma quaclun'altroComplimenti...hai rischiato una bella denuncia penale...
Ok...avete ragione, avrei dovuto capirlo primaFAS ha scritto:nessuna risposta é quella giusta!
ritenta sarai piú fortunato!![]()
Sta di fatto che comunque rubare un giubbotto non è comunque un atto da fare. Se sul volo dopo c'è un incidente e per caso non c'è un giubbotto, una vita va in fumo... io ci penserei bene prima di farlo.AZ055B-) ha scritto:Non io ma mio padreComplimenti...hai rischiato una bella denuncia penale...,inizialmente ero contrario e diciamo che c'avevo un po di cachetta che lo beccassero...peccato che è andato perso
Ma sai che fa un male al collo quando tiri la cordicella del giubbottino??te lo stringe di brutto
in questo stesso forum sono stato INFAMATO da una marea di ignoranti in elettronica (forse anche in generale, chi può dirlo) per aver affermato di mettere in play il mio ipod durante i voli senza autorizzazione, e ora mi spunta fuori un'ammissione di reato in bello stile come questa e pochissimi (in modo blando devo dire) hanno osato dire qualcosa. Se avessi visto tuo padre fare una cosa del genere gli avrei messo le mani addosso, poi avrei avvisato gli stewards.AZ055B-) ha scritto:Non io ma mio padreComplimenti...hai rischiato una bella denuncia penale...,inizialmente ero contrario e diciamo che c'avevo un po di cachetta che lo beccassero...peccato che è andato perso
Ma sai che fa un male al collo quando tiri la cordicella del giubbottino??te lo stringe di brutto
HAHAHAH...Marilson ha scritto:
in questo stesso forum sono stato INFAMATO da una marea di ignoranti in elettronica (forse anche in generale, chi può dirlo) per aver affermato di mettere in play il mio ipod durante i voli senza autorizzazione, e ora mi spunta fuori un'ammissione di reato in bello stile come questa e pochissimi (in modo blando devo dire) hanno osato dire qualcosa. Se avessi visto tuo padre fare una cosa del genere gli avrei messo le mani addosso, poi avrei avvisato gli stewards.
Saluti
direi che con la 4 te la cavi!fredain ha scritto:Ok...avete ragione, avrei dovuto capirlo primaFAS ha scritto:nessuna risposta é quella giusta!
ritenta sarai piú fortunato!![]()
. Però le scusanti ci sono:
1. - Nella foto era in posizione VERTICALE, mentre generalmente si trova in posizione ORIZZONTALE.
2. - Dalla foto non era possibile capire al meglio le proporzioni, essendo assenti oggetti di riferimento.
3. - Qui si parlava di liners...un KC-135 è un liner?!? Dico...![]()
4. - Non ho ancora effettuato alcun rifornimento in volo...ancora![]()
(Comunque grazie della risposta...)
Edit: ah, grazie delle foto. Riguardo alla seconda non sapevo che montassero quei "portaombrelli" anche sulle ali.