Striscia la notizia e Controlli di sicurezza
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao benvenuta, ho rimosso il tuo "pastrocchio".

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Re: ..non ho parole
No non hai torto, (siamo ala lunga, molto LUNGA, Colleghi).patatina79 ha scritto:Forse perke' lavorare nella security mi e' sempre piaciuto,forse perke' purtroppo in tanti anni me ne sono successe di tutti i colori..forse perke' e' giusto che la collaborazione in certi campi,sia attuata da parte di tutti...Allora...penso che "striscia la notizia " avrebbe anke potuto evitare di mandare in onda quel servizio.Per rispetto!nei confronti di tutti..passeggeri,addetti alla security ecc...se c'e' qualcosa da cambiare..non e' certo colpa delle guardie addette ai controlli,ma di chi gestisce la legislazione in materia di Sicurezza.
Ditemi pure che ho torto..accetto ogni commento..
MA non credo sia un fatto di rispetto, ma come giustamentedici, Collaborazione.
E' un fatto di Colalborazione segnalare eventuali anomalie e falle agli Interessati, senzarenderle di dominio pubblico, che nel caso specifico significa ancvhe informare, volenti o nolenti, i malintenzionati che "si, si può entrare in un aereo col taglierino!".
Non era questo il messaggio del servizio, ma quello alla fine andato in onda, non mi pare nemmeno tanto diverso!
Voi tenete gli occhi aperti, che poi il Cittadino medio tenti di imbarcarsi con il kit del Pic-Nic, lo so e lo sappiamo, non è certo colpa vostra!!!

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- N176CM
- md80.it Staff
... eh sì, quando entrare all'aeroporto di Bari (vecchia aerostazione) sembrava di entrare nell'aeroporto di Kabul o di Baghdad.... con tutti quei poveri militari con il mitra spianato a difendere l'aeroporto dalla minaccia delle valigie assassine.... mah non ho mai capito perchè li lasciassero lì!Cosiminux ha scritto:
Tutto questo filo spinato e fino a qualche tempo fa militari armati
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

- patatina79
- Rullaggio
- Contatta:
ahahahahaah
hai ragione anke tu...ma sono un po' cambiate le cose no??????
- Fly Away
- 01000 ft
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
In effetti non mi pare, a meno che non si capiti in un controllo della Polizia casuale, (come potrebbe accadere in auto con la Poltrada), si sia soggetti a controlli di alcun tipo per prendere un treno!
Nave idem.
Adeguare queste due cose, prima che qualcuno se ne approfitti, invece di giocare ai finti terroristi per l'audience coem alcune TV, no eh?
Nave idem.
Adeguare queste due cose, prima che qualcuno se ne approfitti, invece di giocare ai finti terroristi per l'audience coem alcune TV, no eh?

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Prendiamo l'assassinio di un Agente su un treno, morto sparato da due brigatisti.
Cosa ci facevano due pistole, non detenute da due Agenti di Polizia, su un treno??????
Magari ci può fare un servizio Striscia, sempre che interessi.......................

Cosa ci facevano due pistole, non detenute da due Agenti di Polizia, su un treno??????
Magari ci può fare un servizio Striscia, sempre che interessi.......................

SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Tié, mi sono sfogato.
Sorry.
Sorry.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin
- wing05
- 10000 ft
I FORD ha perfettamente ragione a mio avviso,
lo scopo del servizio forse, dimostrare che certe restrizioni (la botiglietta di acqua minerale o simili )
e certi tipi di controllo, a favore della falsa sensazione di sicurezza della SCIURA MARIA di turno, siano anacronistici o comunque da rivedere. 

lo scopo del servizio forse, dimostrare che certe restrizioni (la botiglietta di acqua minerale o simili )

I-SMTN. Mauro

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli

Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
Re: ..non ho parole
Daccordissimo con tepatatina79 ha scritto:Forse perke' lavorare nella security mi e' sempre piaciuto,forse perke' purtroppo in tanti anni me ne sono successe di tutti i colori..forse perke' e' giusto che la collaborazione in certi campi,sia attuata da parte di tutti...Allora...penso che "striscia la notizia " avrebbe anke potuto evitare di mandare in onda quel servizio.Per rispetto!nei confronti di tutti..passeggeri,addetti alla security ecc...se c'e' qualcosa da cambiare..non e' certo colpa delle guardie addette ai controlli,ma di chi gestisce la legislazione in materia di Sicurezza.
Ditemi pure che ho torto..accetto ogni commento..

Daniele
<br>

<br>

- Dany80
- 05000 ft
- Contatta:
Esattamente!Slowly ha scritto:In effetti non mi pare, a meno che non si capiti in un controllo della Polizia casuale, (come potrebbe accadere in auto con la Poltrada), si sia soggetti a controlli di alcun tipo per prendere un treno!
Nave idem.
Daniele
<br>

<br>

- Mik
- Rullaggio
Invece io mi chiedo: un direttore di un giornale (mi sembra "l'illustre" Xavier Jacobelli) ed un suo giornalista sono stati condannati per aver fatto un falso scoop sui servizi di sicurezza Malpensa, finito poi anche in TV a Striscia. Mi sembra si facesse vedere uno che riusciva ad arrivare indisturbato sul piazzale: in realtà era un dipendente SEA che passava col badge (solo che in tv il badge mica lo facevano vedere...), non il giornalista
Perchè queste notizie non si danno?
Perchè queste notizie non si danno?
Cit. n°1: "Gli ingegneri non vivono: funzionano!"
Cit. m°2: "Finchè c'è portanza c'è speranza"
Cit. m°2: "Finchè c'è portanza c'è speranza"