prima volta del 380 in LAX

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FAS
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prima volta del 380 in LAX

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usa
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Bellissime :D

Che tipo di prove verranno eseguite a LAX?
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Sissi
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Messaggio da Sissi »

ciao, quando le hai fatte? io ero a Los Angeles un mese fa e ho fotografato tanti B747, ma non ho mai visto, purtroppo, un A380.

ciao!
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MiamiVice ha scritto:Bellissime :D

Che tipo di prove verranno eseguite a LAX?
airport testing eseguiti da Qantas

in JFK per LH team test
Sissi ha scritto:ciao, quando le hai fatte? io ero a Los Angeles un mese fa e ho fotografato tanti B747, ma non ho mai visto, purtroppo, un A380.

ciao!
come da titolo! prima volta..
non le ho scattate personalmente!
Ultima modifica di FAS il 20 marzo 2007, 9:45, modificato 2 volte in totale.
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ancora lax
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AlphaSierra
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Messaggio da AlphaSierra »

FAS come mai sono richiesti questi vortici che partono dalle alette sui motori?
Qualche necessità aerodinamica?
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php? ... 36&nseq=23
Olly

Messaggio da Olly »

Belle,belle!! :D
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mikeonthefly
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Messaggio da mikeonthefly »

Belle le foto ma bruttino l' A380 , bellissima la foto dei vortici si vede benisimo il percorso che compie il flusso aerodinamico . Le alette ormai sono su quasi tutti i motori credo che indirizzino proprio il flusso verso lo slat e magari separano quello 1 pò turbolento nei dintorni del motore
Stephen Dedalus
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Messaggio da Stephen Dedalus »

Oserei dire... emozionante. :wink:
Belle foto, FAS, my compliments ancora.

Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)

Leonardo
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mikeonthefly
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Messaggio da mikeonthefly »

Vedo male oppure l'ultima foto in atterraggio i flap non sono alla massima estensione ? E' proprio 1 caratterstica del 380 ?
Forse vista l'estensione degli stessi l'incidenza può essere inferiore ?
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Castorp
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Messaggio da Castorp »

Splendido!

Non vedo l'ora di salirci!!!
Il treno, ah, un treno è sempre così banale se non è un treno della prateria
o non è un tuo Orient Express speciale, locomotiva di fantasia.
L'aereo, ah, l'aereo è invece alluminio lucente, l'aereo è davvero saltare il fosso,
l' aereo è sempre The Spirit of Saint Louis ,Barone Rosso
e allora ti prende quella voglia di volare che ti fa gridare in un giorno sfinito,
di quando vedi un jumbo decollare e sembra che s'innalzi all'infinito.
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FAS
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Messaggio da FAS »

AlphaSierra ha scritto:FAS come mai sono richiesti questi vortici che partono dalle alette sui motori?
Qualche necessità aerodinamica?
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php? ... 36&nseq=23
bellissima la foto che hai trovato!
ne abbiamo giá parlato, comunque dalla tua foto si vede benissimo che il flusso d´aria é deviato verso la zona dello slat prossima al pilone motore, che in quell´assetto di volo sarebbe altrimenti nell´ombra aerodinamica della nacelle del motore

mikeonthefly ha scritto:Vedo male oppure l'ultima foto in atterraggio i flap non sono alla massima estensione ? E' proprio 1 caratterstica del 380 ?
Forse vista l'estensione degli stessi l'incidenza può essere inferiore ?
sinceramente non so dirti, comunque mi sembra sia flap 4 (flap full).
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Messaggio da FAS »

ancora da lax
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AlphaSierra
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Messaggio da AlphaSierra »

le righe lasciate sul terreno fanno ben pensare all'enorme sforzo sui pneumatici. Non si prevede un consumo eccessivo?
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php? ... 051&nseq=2



p.s. si vede benissimo l'andamento del diedro dell'ala e l'attacco alla base della fusoliera, mamma mia che roba!
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Ashaman
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Messaggio da Ashaman »

Imponente. :shock:
Salva una pianta! Mangia un vegano!

"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
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