FAS ha scritto:
Beh .. in realtá mi ha fatto venire i brividi!
è brutto vedere come determinate persone siano capaci di argomentare su tematiche specifiche senza conoscere la realtá dei fatti!
...Sono le stesse persone che parlano male della nostra compagnia di bandiera, della nostra industria automobilistica e via discorrendo...
...scusate ma la cosa mi ha disgustato...cosí come quando si parla male di Alitalia, senza conoscere quali siano le condizioni reali dei loro impiegati..
Caro Marcello,
purtroppo leggo solamente ora questo post e i precedenti, ma mi permetto di farti notare che la tua risposta è probabilmente un tantino sopra le righe (per usare un eufemismo).
Come già ti ha specificato Emiliano la mia era una battuta ironica in risposta ad un post ironico. Punto. Tra l'altro basata su una notizia ansa, probabilmente imprecisa, ma non infondata (come hai anche scritto tu stesso parlando di errata lunghezza cablaggi derivata da scelte sbagliate). E, ripeto, si trattava di una battuta.
Mi dispiace molto che questo abbia toccato qualche nervo scoperto, ma posos farci ben poco.
Del resto a me di battute strafottenti sul 777 e sulla general electric ne fanno un giorno si e l'altro pure n^m volte al giorno, ma, come hai potuto vedere dai miei post (anche s eno ncredo tu li segua molto per i motivi che ti scriverò poco sotto), non mi sono mai alterato i nquesto modo direi imbarazzante quando la cosa, seppur nell'ambito di un discorso serio, è contenuta in una parentesi di ironia, come anche può capitare e ci può stare in ogni discorso.
Quello che è sicuro è che non mi sono mai permesso, questo si neanche in forma di battuta, di accusare nessuno di gettare letame su questa o quella industria così come hai pensato di fare tu. Se no naltro per educazione.
Quanto poi sostieni, riferendoti a me, che certe persone sono le medesime che criticano, senza avere alcuna conoscenza dei fatti, AZA o la nostra indurstria nazionale in generale, dimostra ampiamente che mi conosci ben poco, facendo emergere, questa volta si, un giudizo fondato su basi improbabili.
Questo si potrebbe anche offendermi, visto che non mi pare stavi facendo una battuta.
Lo dimostra il fatto che se avessi seguito solo uno dei miei interventi in uno degli n post fatti su (o meglio contro) AZA in cui, tra l'altro, mi sono perfino messo a difendere le ferrovie o anche quello sulla questione Sodecar, difficilmente avresti avanzato certe argomentazioni nei miei confronti prive di ogni base.
Non sei certo tenuto, come nessuno qui dentro naturalmente, a seguire quello che scrivo ovunque. PErmettimi però di invitare te, prima di "gettare letame" su una persona, tanto per usare una terminologia a te cara, a leggere quanto scrive anche altrove prima di esprimere sulla medesima giudizi fondati su basi, ad essere indulgenti, improbabili, come ho detto.
PEr quanto mi riguarda, quindi, considero chiuso questo grossolano misunderstanding.
Un saluto con amicizia e rispetto