Tu lo prendi come goliardia e sfottò, io lo considero invece un insulto di cattivo gusto considerando che di mezzo c'è la salute economica di una compagnia aerea e il futuro di un non considerevole numero di persone.
Non c'è bisogno del mio augurio perchè Ryanair conosca prima o poi il suo periodo di crisi. Fa parte delle leggi di economia che un'industria debba misurarsi con una serie di variabili che vanno dalla concorrenza esterna a problemi interni di vario tipo. Ryanair, a quanto ho letto su fonti d'informazione diversa (Repubblica, Internazionale, trasmissioni televisive di tutela del consumatore, etc.) sta conoscendo una serie non indifferente di lamentele da parte di passeggeri inferociti per ragioni diverse. Penso che prima o poi l'Unione Europea prenderà qualche misura antitrust e di altro tipo nei confronti della strafottente compagnia low cost irlandese per la serie "chi la fa l'aspetti"!
mcgyver79 ha scritto:
Siamo tutti bravi a fare i garantisti se c'è qualche ladro che ci fotte i soldi o qualche omicida in libertà... poi però, senza che esista alcuna sentenza passata in giudicato contro Ryanair, si diventa tutti giustizialisti in nome dei diritti dei lavoratori!!
Giuro che ho fatto un "brain storming" da effetto serra per capire il significato di quanto da te sopra riportato ma non ne sono venuto a capo.
Puoi chiarire il concetto almeno per me?
Stefano
http://www.backpacker.it