Cagliari Venezia.
Moderatore: Staff md80.it
Cagliari Venezia.
Scusate,sapete se c'è il diretto da Cagliari per Venezia,
e un'eventuale continuità territoriale?
Ringrazio anticipatamente!
e un'eventuale continuità territoriale?
Ringrazio anticipatamente!
Ultima modifica di Olly il 14 marzo 2007, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- Matteonarzisi
- 01000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
Olanda vuoi un consiglio?
Se vuoi risparmiare comprati il biglietto sul sito di AZ.
Le agenzie applicano diritti di emissione esorbitanti.
Ciao
Ciao
[marq=right][link=]www.EnricoCarta.tk[/link][/marq]
Purtroppo i voli Alitalia da e per CAG non sono acquistabili dal sito internet; l'unico modo è acquistare il biglietto al call center e farti stampare il biglietto alla biglietteria Alitalia di Elmas, si risparmia sempre un bel pò in confronto all'acquisto in agenziaEnricontrol ha scritto:Olanda vuoi un consiglio?
Ciao

- Fab78
- Rullaggio
In realtà il volo è AlpiEagles che lo fa in partnership con Alitalia e in teoria è possibile acquistarlo in tutti e due i siti delle compagnie...Purtroppo i voli Alitalia da e per CAG non sono acquistabili dal sito internet; l'unico modo è acquistare il biglietto al call center e farti stampare il biglietto alla biglietteria Alitalia di Elmas, si risparmia sempre un bel pò in confronto all'acquisto in agenzia Very Happy
almeno era così fino allo scorso anno, io l'ho acquistato sul sito dell'AlpiEagles.
Fabrizio[font=Trebuchet MS][/font][font=Georgia][/font][font=Georgia][/font]
Ringrazio tutti per i consigli,
ieri sono stata in agenzia e ho fatto i biglietti.
Volo con alitalia,i biglietti sono stati abbastanza economici,
ora non mi resta che aspettare il 18 maggio per la partenza!!!
PS:scusate,coi biglietti elettronici,siccome è scritto tutto in inglese,
dove vedo quale sarà il mio posto?
ieri sono stata in agenzia e ho fatto i biglietti.
Volo con alitalia,i biglietti sono stati abbastanza economici,
ora non mi resta che aspettare il 18 maggio per la partenza!!!

PS:scusate,coi biglietti elettronici,siccome è scritto tutto in inglese,
dove vedo quale sarà il mio posto?
No, non più.Fab78 ha scritto:In realtà il volo è AlpiEagles che lo fa in partnership con Alitalia e in teoria è possibile acquistarlo in tutti e due i siti delle compagnie...
almeno era così fino allo scorso anno, io l'ho acquistato sul sito dell'AlpiEagles.
Adesso i voli sono due, uno Alitalia effittuato con md80 alle 13 e 40, e uno AlpiEagles effettuato con Fokker100 alle 9 e 40.
E' dalla scorsa estate che non c'è più code share tra le due compagnie.
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Dalla mia piccola esperienza ti posso dire che se non dici niente all'addetto, ti sistemano dove vogliono. Al limite, come detto da MiamiVice, ti chiedono finestrino o corridoio. Se hai una richiesta per un posto particolare fallo presente subito al check in, di solito non avranno problemi ad accontentarti. Chiaramente prima arrivi meglio è, non arrivare all'ultimo, altrimenti trovi quello che è rimasto. Io mi faccio assegnare sempre il posto vicino al finestrino, subito dietro all'ala.
L'anno scorso, di ritorno da Parigi con EEZ, anche la mia ragazza voleva per una volta stare al finestrino; dato che io non lo cedo nemmeno sotto tortura, ci siamo fatti assegnare due posti in fila invece che affiancati, con grande stupore dell'addetta, che ha affermato che era la prima volta nella sua esperienza che vedeva due fidanzati che non chiedevano posti affiancati
Cosa si fa per la passione per l'aviazione
!!!
Paolo
L'anno scorso, di ritorno da Parigi con EEZ, anche la mia ragazza voleva per una volta stare al finestrino; dato che io non lo cedo nemmeno sotto tortura, ci siamo fatti assegnare due posti in fila invece che affiancati, con grande stupore dell'addetta, che ha affermato che era la prima volta nella sua esperienza che vedeva due fidanzati che non chiedevano posti affiancati

Cosa si fa per la passione per l'aviazione

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Mi piacerebbe viaggiare in cabina,dici che mi accontenteranno?
Vabbè,mi accontento del finerstrino va...
Meglio prima o dopo l'ala?
Non è la prima volta che viaggio in aereo anzi,ma è da un bel po
che non ne prendevo uno,e siccome voi viaggiate più di me,datemi tutti i consigli
che volete,per godermi questo volo tanto atteso!
Nell'ala non mi voglio!

Vabbè,mi accontento del finerstrino va...

Meglio prima o dopo l'ala?
Non è la prima volta che viaggio in aereo anzi,ma è da un bel po
che non ne prendevo uno,e siccome voi viaggiate più di me,datemi tutti i consigli
che volete,per godermi questo volo tanto atteso!
Nell'ala non mi voglio!
- jackiebrown
- FL 250
confermo. mi è capitato diverse volte, mentre stavo entrando a lavoro a Tiscali, di vederlo atterrare!Fab78 ha scritto: In realtà il volo è AlpiEagles che lo fa in partnership con Alitalia e in teoria è possibile acquistarlo in tutti e due i siti delle compagnie...
Laura

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
- davymax
- B737 Captain
Io ho un'agenzia di viaggi di famiglia. Ti posso dire che ad esempio applichiamo 10 euro di diritti di agenzia sui biglietti (a persona). Credo 15 per i voli intercontinentali (non ci lavoro da 5 anni....Olanda vuoi un consiglio?

Non è che lo facciamo per spillare soldi alla gente. La commissione delle agenzie su un biglietto, ad esempio AirOne, è dell'1%. Cio vuol dire che dei 200€ che per esempio dai in agenzia, a loro rimangono 2 €. Vogliamo lavorare gratis? No. Una volta questa commissione (ricordo AZ) era sul 5%, poi 3% e ora 1% salvo modifiche che come detto potrei non sapere.
Comunque, ricordate che l'agenzia serve; consigli, aiuti, tariffe speciali sconosciute, comunicazioni con le compagnie aeree ecc.
Saluts
"They say every man dies twice, once when his body goes and again, when his name is uttered for the last time."
B737 Left seat heater
B737 Left seat heater
- I-BICIO
- FL 150