Firma definitiva per JSF?

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Sidewinder
10000 ft
10000 ft

Firma definitiva per JSF?

Messaggio da Sidewinder »

Salve,
ho letto su Volare di Marzo che il 7 Febbraio scorso è stato frmato dall'Italia il protocollo d'intesa sulla produzione per il JSF, quindi vi chiedo....faremo quindi parte a tutti gli effetti del progetto? Quantitativamente che parte avremo nel progetto? E chi saranno le industrie coinvolte?

Grazie a chi vorrà rispondere,
Saluti!
Blacksheep
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Blacksheep »

Siamo parte sin dall'inizio, e la firma è solo uno dei passi intermedi. Per le altre informazioni c'erano articoli molto completi su JP4 e RID a Novembre se non sbaglio, prova a cercare negli archivi di qualche appassionato
plunio
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da plunio »

Siamo tra i maggiori investitori su questo progetto.
Nel piano di accordo dovrebbe essere stata ratificata anche l'installazione di un centro di manutenzione presso l'aeroporto di Cameri, oltre alla partecipazione alla produzione di molti componenti sia strutturali che avionici....
Sembra un progetto molto promettente, anche dal punto di vista economico, per l'Italia.
Speriamo di essere all'altezza......
Blacksheep
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da Blacksheep »

Speriamo che la cricca comunist-verdeggiant-rompiballe non si metta di traverso e faccia saltare tutto quanto!!!
stefanojoy

Messaggio da stefanojoy »

Blacksheep ha scritto:Speriamo che la cricca comunist-verdeggiant-rompiballe non si metta di traverso e faccia saltare tutto quanto!!!

Be' credo che estrema sinistra e verdi di mezzo si metteranno sicuramente.... pero' non credo che riusciranno a rovinare il tutto, almeno...... sono fiducioso....
Sidewinder
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Sidewinder »

Blacksheep ha scritto:Speriamo che la cricca comunist-verdeggiant-rompiballe non si metta di traverso e faccia saltare tutto quanto!!!
Speriamo bene :roll:
Rispondi