Le "allucinazioni" della stampa

Area dedicata alla discussione di qualsiasi argomento riguardante l'aviazione in generale, ma comunque attinente al mondo del volo

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
aviation
05000 ft
05000 ft

Le "allucinazioni" della stampa

Messaggio da aviation »

Stasera uscendo dall'ufficio, prendo il free press 24 minuti ed inizio a sfogliarlo, leggendo i fatti del giorno. Leggo "Scioperi nei cieli. Domani sarà caos" e sotto una foto che non mi quadra...

http://www.24minuti.ilsole24ore.com/24M ... no/5.shtml

Le "allucinazioni" della stampa... magari avessimo davvero un Airbus A380 nel nostro parco aeromobili.

:D
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

hahahahaha...i soliti!
PPL (A)
Ospite

Messaggio da Ospite »

cavolo ci siamo comprati il 380 wow vuol dire che tra poco dovrò andare a fare il corso certo che hanno un ottimo spacciatore
dc10viasa
02000 ft
02000 ft

Messaggio da dc10viasa »

Mi sembra una foto che girava qui sul forum...
comunque che il giornalismo in generale e quello italiano in particolare sia approssimativo me ne son reso conto già da un po ...
Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più? (Oscar Wilde)
MiamiVice

Messaggio da MiamiVice »

Ne parlammo qui :D
hirundo

Messaggio da hirundo »

MiamiVice ha scritto:Ne parlammo qui :D
Magari l'hanno pescata proprio da lì :D. Anch'io ieri pomeriggio stavo sfogliando 24minuti e mi sono fatta due risate. La didascalia dice "un aereo fermo a terra"... ma non lascerà a piedi nessuno, dato che è un aereo di fantasia!
Rispondi