Ovviamente LIRF25.
[FCO/LIRF Roma(Fiumicino) L.Da Vinci] - 747 takeoff
Moderatore: Staff md80.it
-
Gozer
[FCO/LIRF Roma(Fiumicino) L.Da Vinci] - 747 takeoff
Un po' vecchie, del luglio scorso, passavo abbastanza per caso... alquanto scadenti, e infatti non le avevo postate... però, riguardandole, come dire, me sa che stavolta c'è voluto er cric
Ovviamente LIRF25.
Ovviamente LIRF25.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Gozer
MiamiVice ha scritto:Cosa aspettavi a postarle?!?!?!?! La carrozza!?!?!?
Vabbe', l'ho fatto solo per il particolare del decollo pesantino... in questo forum ci sono VERI spotters, con gli attributi, per i quali ho troppo rispetto per imbucarmici io, con un appostamento ridicolo e un obiettivo sporco...
- I-BICIO
- FL 150

- pippo682
- FL 450

- Contatta:
-
MiamiVice
-
stefanojoy
nelsonwilbury ha scritto:Mauri, non ti abbattere; è vero, fanno c***re, ma a volte basta il pensiero![]()
...E a volte no.
Sono belle... impressionante il bestione come saliva lentamente!
P.S. Pippo l'ho vista.... ma quello e' piu' un lavoro da vigile.... non mi parlare di multe che in tre settimane e' la seconda che prendo per divieto di sosta per lavaggio strada sotto casa.... 36+36 euro! Caxxo! Mi sono fot...o il cervello, comincio a dimenticarmi tutto
- Fede
- FL 300

- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- pippo682
- FL 450

- Contatta:
Sì, ma vuoi mettere la soddisfazionestefanojoy ha scritto:P.S. Pippo l'ho vista.... ma quello e' piu' un lavoro da vigile....
Se io non avessi l'agenda del telefonino sarei finito...stefanojoy ha scritto:non mi parlare di multe che in tre settimane e' la seconda che prendo per divieto di sosta per lavaggio strada sotto casa.... 36+36 euro! Caxxo! Mi sono fot...o il cervello, comincio a dimenticarmi tutto
-
Gozer
- pippo682
- FL 450

- Contatta:
-
Gozer
Ma no!!! Ma scusa, adesso che guardo meglio, il cartello è DENTRO la recinzionepippo682 ha scritto:Dicono tutti così.... confessa!Gozer ha scritto:Aaaah, ora ho capito... no, ero dall'altra parte della strada
Farò subito ricorso
E poi, per chi conosce quella strada, e quindi sa che è a doppio senso, vorrei capire come potrebbe essere lì in quel modo un cartello così
-
stefanojoy
Pippo a che ti riferivi? Alla soddisfazione di farla Goz? Va be' dai tu mi fornisci i dati del suo mezzo e poi gliela spediamo a casa
chi se ne frega se il cartello e' dentro!
Anzi... a pensarci bene non mi conviene molto.... rischio di essere bannato a vita, se non qualcos'altro.... con quella faccia mejo lasciarlo sta'!!
Anzi... a pensarci bene non mi conviene molto.... rischio di essere bannato a vita, se non qualcos'altro.... con quella faccia mejo lasciarlo sta'!!
- pippo682
- FL 450

- Contatta:
Eh sì, non hai mica tutti i torti! Chissà che giri strani che ha.... magari ha una filiale anche a Milano....stefanojoy ha scritto:Pippo a che ti riferivi? Alla soddisfazione di farla Goz? Va be' dai tu mi fornisci i dati del suo mezzo e poi gliela spediamo a casachi se ne frega se il cartello e' dentro!
-
Gozer
E' vero... cosa ci sarà occultato nelle profondità del mio notebook...pippo682 ha scritto:Eh sì, non hai mica tutti i torti! Chissà che giri strani che ha.... magari ha una filiale anche a Milano....
...
Vabbe', più che goldoni in previsione di abbordare le vostre mogli/ragazze, penso proprio che ci sia poco di pericoloso
- I-DISA
- 02000 ft

Hao ruotato molto in ritardo, bellissime. Immagino dal vivo una bella sensazione. E' un po' che non vado al mattino alla 25 a vedere i decolli, ma ricordo sempre l'emozione a vedere i 747 che ruotano molto in avanti.
Aer Lingus, Aeropostale, Air Europa, Air France, Air One, Alitalia, Alitalia Express, ATI, Aviaco, British Airways, Continental, Delta Airlines, EasyJet, Iberia, Icelandair, KLM, Lufthansa, Lufthansa Italia, Olympic, SAS, Spanair, Swissair, Volareweb, Wizz.
-
Gozer

+
=