Molto molto belle, grazie. La giornata oggi a Milano era veramente bellissima
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Grazie ragazzi!
Le foto le ho scattate presso il parcheggio del centro equipaggi AZ.
Nel primo pomeriggio sulla 36L decolli e atterraggi avvenivano per un pò di tempo da entrambe le testate e quindi si spiega il motivo della ripresa così ravvicinata del B767 AZ e dei 2 Airbus mentre si dirigevano verso la testata nord della 36L per decollare.
Weee backpacker! Complimenti! Foto stupende!
Probabilmente eravamo molto vicini a fotografare......ho pure io gli stessi scatti e fatti al Centro Equipaggi! Sono arrivato nel momento in cui il Royal Jordanian si allineava alla pista! Con me c'era l'amico nonchè forumista Challenger!
Tra i tanti...quale eri?
A presto i miei scatti! Oggi è una giornata un po' di fuoco..spero entro domani di riuscire a postare qualcosa!
Ma dai ma anch'io ho visto un pò di gente li ma non sapevo potessero essere del forum!
Allora Giovy per vedermi come sono basta che vai sul mio sito: http://www.backpacker.it/io.html
Comunque ho uno zainetto nero Lowe Pro e una Pentax K10D.
Tutte le foto le ho scattate dal parcheggio del centro equipaggi AZ. Son stao li un'oretta soltanto però!