BGY->STN e Ritorno

I racconti di viaggio con le avventure e le relative foto degli Utenti di MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

BGY->STN e Ritorno

Messaggio da Dany80 »

Ciao a tutti, lunedì mattina sono partito per Londra perchè dovevo partecipare a un corso... un viaggio sfortunato non tanto per il viaggio in se ma perchè mi sono ritrovato in aeroporto a Stansted appena arrivato con febbre e influenza e mi è toccato riprenotare subito per ritornare a casa...

Peccato per il corso e per la settimana a Londra... ma il lato positivo c'è... ho fatto ben 2 voli lo stesso giorno, uno all'alba e uno al tramonto, forte no? :)

Si parte, virata a destra e inizia il sorvolo delle alpi... tra poco il sole spunterà...
Immagine

Immagine

Ecco il sole... :) questo è uno degli spettacoli più belli che si possono vedere in volo... la foto purtroppo non gli rende giustizia...

Immagine

Iniziamo la discesa ed ecco che attraversiamo uno strato di nubi, subito sotto un altro strato... :)

Immagine

Atterrato e poco dopo devo riprenotare vista la mia febbre e tutto il resto... il volo è alle 15.50 check in 13.50.

Intanto che aspetto ecco chi vedo passare...

Due livree special Ryanair... tra cui quella che prende in giro la "nostra" Alitalia...

Immagine

Immagine

Il "mio" bongolotto è appena arrivato, scarica i pax e si prepara a ripartire con noi...

Immagine

In volo, non è ancora il tramonto ma tra poco il cielo prenderà un colorito più "rosa", il finestrino è un pò ghiacciato... :)

Immagine

Ecco il tramonto...

Immagine

Mi scuso per le poche foto anche se la giornata dava molti spunti ma purtroppo tra mal di pancia, brividi e tutto il resto mi sono un po' limitato.

Per il resto, volo molto tranquillo sia all'andata sia al ritorno, comprese le a/v che mi hanno chiesto come mai tornassi tanto in fretta (erano le stesse del mattino), puntualità ottima come Ryanair mi ha abituato e buona efficenza in tutte le procedure imbarco/sbarco soprattutto a Londra (ma questo si sa).

Sacbo si perde un po' via quando arrivano 2/3 aerei insieme... ma anche questo si sa :)

Alla prossima :)
Daniele
<br>
Immagine
Bafio
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Bafio »

Belle ! Ryanair è grandiosa per le livree speciali !
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

Bafio ha scritto:Belle ! Ryanair è grandiosa per le livree speciali !
Si... in effetti sono un po' fuori di testa... :P :P
Daniele
<br>
Immagine
I-ANDY
05000 ft
05000 ft

Messaggio da I-ANDY »

Beh...anche se stavi male hai trovato la forza di fare un po' di foto..eheh!
Bravo!!!
...Signore, non si puo' dire bomba su un aereo!
-BOMBA BOMBA BOBOROBOBOMBA!

(da"Ti presento i miei")

Immagine
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

I-ANDY ha scritto:Beh...anche se stavi male hai trovato la forza di fare un po' di foto..eheh!
Bravo!!!
Quelle non mancano mai... avrei preferito farne di più e fermarmi 1 settimana... ma beh... sarà per la prossima volta :)
Daniele
<br>
Immagine
DaniloV
FL 150
FL 150

Messaggio da DaniloV »

Bellissime foto quelle dell'ala al tramonto.
----
Non l'avevo mai vista quella livrea RYR!!!!!....che bast...
Danilo
Immagine
Giulio88
FL 200
FL 200

Messaggio da Giulio88 »

BEllissime!!!!
PPL (A)
Dany80
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Dany80 »

Se mi fossi portato l'altra macchinetta e se non avessi avuto l'influenza avrei fatto qualche foto più bella e magari qualche foto in più nel ritorno, invece visto il mal di testa ho dormito metà del viaggio :p
Daniele
<br>
Immagine
I-BICIO
FL 150
FL 150

Messaggio da I-BICIO »

Bellissime foto! Peccato per la tua influenza! ;)
Guarisci presto!

Ciao!
Limosky91
FL 300
FL 300

Messaggio da Limosky91 »

Bellissima la foto all'alba! Me la metterò sul dekstop!
Certo che l'insulto alla nosta compagnia di bandiera se lo potevano evitare........
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura

Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.

E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Challenger3
FL 150
FL 150

Messaggio da Challenger3 »

Spettacolari! :D
Rispondi