Nuovo Sito dell'Accademia Aeronautica!

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Blackviper89
01000 ft
01000 ft

Nuovo Sito dell'Accademia Aeronautica!

Messaggio da Blackviper89 »

Hanno finalmente aggiornato il sito dell'accademia....adesso è veramente ben fatto e ricco di info...fateci un salto! :wink:

http://www.aeronautica.difesa.it/sitoam ... idente=477
"L'aeroplano è uno strumento per imparare a comprendere il cielo e che tipo di persona sono quando volol.
Vuol dire libertà, gioia, capacità di capire e di dimostrare quella comprensione.
Tutte cose che non possono essere distrutte".

Richard Bach - Niente per caso
dragoIV84
05000 ft
05000 ft

Messaggio da dragoIV84 »

Molto bello. Mi ha fatto ricordare il mio tentativo del 1984 concorso DRAGO IV.... che rabbia non esserci riuscito! Per chi ci stà tentando in bocca al lupo ragazzi non mollate!
China su fronte chi ses sezzidu pesa! Ch'es passende sa Brigata Tattaresa!
FORZA PARIS
fredain
02000 ft
02000 ft

Messaggio da fredain »

Mi sono letto tutta la sezione delle cerimonie... :bounce: :toothy8: :toothy7:
- - - -- 9° AUPC MM -- - - -
dragoIV84
05000 ft
05000 ft

Messaggio da dragoIV84 »

fredain ha scritto:Mi sono letto tutta la sezione delle cerimonie... :bounce: :toothy8: :toothy7:
Non mi ricordavo male sui pinguini, e poi ho scovato in una cassa, conservato come una reliquia, un regalo di mio padre: un diario scolastico degli anni '80 edito dall'AMI intitolato "IL DIARIO DEL PINGUINO", in cui si parlava dell'AMI sin dalla sua fondazione come Regia Aeronautica, tutta la sua storia, e dulcis in fundus tutta la storia dell'Accademia come si entrava per concorso, la vita dentro e dopo alle scuole di volo, ecc. Per me e' stata una bibbia, mi ero dimenticata di averla... mi viene la malinconia di quel periodo, un sogno fantastico...
China su fronte chi ses sezzidu pesa! Ch'es passende sa Brigata Tattaresa!
FORZA PARIS
Rispondi