ciao...come sapete è in corso il realizzamento del nuovo terminal di Malpensa e su questo vorrei porvi alcune domande:
1- il nuovo terminal, quando entretà in funzione? ho letto da qualche parte che inizierà dalla metà del 2008, è vero?
2- sarà chiamato terminal C?
3- L'area A è per i voli schenghen ( si scrive così?)
L'area B è per i voli non-schenghen
e...l'aerea C???
vi ringrazio anticipatamente...
Malpensa...
Moderatore: Staff md80.it
- ale94
- 02000 ft
-
- 02000 ft
- Contatta:
- mcgyver79
- md80.it Staff
Mini lezione di storia: http://it.wikipedia.org/wiki/Accordi_di_Schengen 
Ergo, i paesi extra Schengen sono quelli che non hanno aderito all'accordo...
La domanda AZ-Skyteam non credo possa trovare risposta ora visto che non si sa chi se la comprerà.
Ciaooooo.

Ergo, i paesi extra Schengen sono quelli che non hanno aderito all'accordo...
La domanda AZ-Skyteam non credo possa trovare risposta ora visto che non si sa chi se la comprerà.
Ciaooooo.
McGyver
- Limosky91
- FL 300
ma quindi se io voglio andare a Tokyo con la Jal devo andare nel satellite B?
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.