Ciao,innanzitutto ben venga la tua opinione che se non sbaglio e di pilota M.M

Io riporto scritte quelle che sono le mie senzazioni e quello che ho potuto verificare discutendo e avendo profonda amicizia con alcuni piloti civili e militari...
Devo dire che per quanto ho potuto constatare non sono tanti (tra quelli che conosco,sia ben inteso) che prendono il volo molto distante da quello che ho scritto nei messaggi precedenti...Una cosa che invece mi dicono spesso i miei amici militari è che non volano quasi mai e che propio per questo motivo sarebbero intenzionati ad andarsene!
Chiaramente quelli che conosco io non rappresentano il 100% dei piloti militari del mondo e neanche d'Italia,però unendomi a quello che dite negherei quello che penso io e mentirei riguardo le opinioni loro.
Detto questo resto della mia opinione che per quanto mi riguarda il volo è prima di tutto una passione e poi un mestiere.
E non crediate che questa opinione sia data da una persona che non ha mai volato,io non sono ancora un pilota di "professione",ma decollo e atterro regolarmente(o quasi

P.S siamo un pò usciti dal tema principale...per tornare a bomba rimango della mia più radicale convinzione che fare il pilota non è pericoloso,a patto che ci si ricordi sempre che lo si deve fare col più profondo rispetto e convinzione....
Il cielo è un pò come il mare bisogna rispettarlo altrimenti si arrabbia...
Salutissimi a tutti,Valerio