Ma si, è darth miyomo... anzi no...
Moderatore: Staff md80.it
- N176CM
- md80.it Staff

Ok, la prossima volta ci proverò a costo di far figuracce,Poker ha scritto:Maddai?N176CM ha scritto:A me è successa una cosa simile con Poker. Avevo la vaga sensazione che potesse essere lui il F/O di un volo che ho preso (trovavo una certa somiglianza con una vecchia foto postata mesi fa). Ma non ho avuto il coraggio di entrare in cockpit e chiedere "scusi ma lei è Poker?". Ne faccio già abbastanza di figure di m... sugli aerei e in aeroporto... Tra cui l'ultima settimana scorsa, quando ho chiesto all'addetta al gate se mi faceva leggere il METAR per vedere l'RVR (causa nebbia) e mi ha lanciato un'occhiata un po' sconcertata... tra l'altro ho scoperto che loro leggono il METAR già decodificato!!!!![]()
Certo se mi avessi chiesto "scusi ma LEI è poker?" ti avrei risposto No...io sono "TU"...
![]()
occhio ragazzi...
quindi "scusi ma Tu è poker?..." questa è la formula giusta...![]()
ok???
vabbè scherzo.. chiedete pure con il tu... se pensate sia poker...![]()
il LEI è troppo femmina... o anziano![]()
![]()
N176CM
n176cm AT md80.it

n176cm AT md80.it

-
MiamiVice
- Fearless flyer
- FL 400

Sai che lo pensavo anche io Miami? Una spilla sarebbe perfetta in casi del genereMiamiVice ha scritto:Ecco a cosa servirebbe avere un piccolo segno di riconoscimento come la spilla
Saliamo in aereo (o in aeroporto) ci riconosciamo senza imbarazzi
Luca
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
Sito ufficiale "Voglia di volare".
VADO VIA DAL FORUM
evangelisti.luca@alitalia.it
Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa.
Proverbio africano
-
MiamiVice
-
Gozer
E 'nnamo, dai, mi sembra tipo quei distintivi da macro-clubprive' che servono a riconoscersi (ma chi???) senza che nessun altro capisca, come per dire "oh, io sono un suino" e quando ne vedi un altro è come se dicesse "oh, anch'io"
Lo so che è roba da squallida televendita notturna, ma esiste...
(e io NON ne ho).
Lo so che è roba da squallida televendita notturna, ma esiste...
(e io NON ne ho).
- Beorn
- 10000 ft

Cosa dici, proprio tu che porti sempre sul bavero questa spilla...Gozer ha scritto:E 'nnamo, dai, mi sembra tipo quei distintivi da macro-clubprive' che servono a riconoscersi (ma chi???) senza che nessun altro capisca, come per dire "oh, io sono un suino" e quando ne vedi un altro è come se dicesse "oh, anch'io"![]()
![]()
Lo so che è roba da squallida televendita notturna, ma esiste...![]()
(e io NON ne ho).

Gio'
-------------
-------------
- Beorn
- 10000 ft

No, a parte gli scherzi, capisco benissimo che un professionista che riveste un ruolo di grande responsabilità e che deve rispettare norme dettate da compagnia, ENAC, ecc. possa anche negarsi, se ritiene di voler tenere distinti due ambiti come un forum e la vita reale.
Se poi, come Poker, si è disponibili, tanto di guadagnato per noi, sempre nei limiti dell'educazione e della discrezione!
Se poi, come Poker, si è disponibili, tanto di guadagnato per noi, sempre nei limiti dell'educazione e della discrezione!
Gio'
-------------
-------------
-
Gozer
Comunque, esatto, è sempre un po' un "limbo", un filo su cui ci si muove in equilibrio, per accontentare tutti il più possibile senza però deviare dalle proprie responsabilità, anche burocratiche e che possono sembrare "esagerate" ma ci sono.
E' un gioco sottile in cui utenti e professionisti si muovono, per trarne il massimo tutti... senza tirare troppo la corda
- Beorn
- 10000 ft

- Beorn
- 10000 ft

-
Gozer
- francesco.mi
- FL 150