Si vedeva che il Cane Pazzo saliva con difficoltà,i due motori sforzano non poco durante la Climb e la rotta veniva mantenuta dal Comandante completamente dritta,ma i sobbalzi erano forti e violenti,il silenzio era sceso su tutti e credevo oltre ad un pò di timore che credo normale e umano,che prima o poi il Comandante ci comunicasse che saremmo atterrati di li a poco su un altro aereoporto.
Invece dopo poco il CM ci ha dato notizia di forti venti e turbolenze in quota che ci avrebbero fatto ballare per altri minuti e poi i venti comunque favorevoli(e menomale.........) ci avrebbero portato a Roma FCO anche in anticipo.
Tutto ok all'atterraggio anche se molto violento e lungo a mio parere e poi una cosa che domando a voi esperti,ci hanno fatto parcheggiare l'aereo in una piazzola molto vicina al muro do cinta dove vengono provati i motori deglia aerei appena revisionati o riparati,che ne dite forse il nostro Cane Pazzo aveva avuto qualche problema in volo?
Attendo le vostre risposte ringraziandovi in anticipo e comunque la voglai di volare è più forte di ogni timore umanamente comprensibile,quindi mi auguro a breve di ripartire.
Saluti volanti