dai Slo non esagerare!
Se capita l'occasione non c'è mica niente di male e poi non c'è nessun obbligo da parte di nessuno.
Non chiederò certo a Patata di dirmi, prima di prenotare il viaggio, i suoi programmi! E se succederà di capitare su un suo aereo sarà solo per una pura coincidenza, nient'altro.
Giusto perchè a volte mi capita di volare con Alitalia, partendo da Malpensa verso Siria ed Egitto....
Alessio76 ha scritto:dai Slo non esagerare!
Se capita l'occasione non c'è mica niente di male e poi non c'è nessun obbligo da parte di nessuno.
Non chiederò certo a Patata di dirmi, prima di prenotare il viaggio, i suoi programmi! E se succederà di capitare su un suo aereo sarà solo per una pura coincidenza, nient'altro.
Giusto perchè a volte mi capita di volare con Alitalia, partendo da Malpensa verso Siria ed Egitto....
Mi sono espresso male, evidentemente.
Siccome non è la prima volta non vorrei che la cosa possa creare disturbo ma SOPRATTUTTO che i nostri amici piloti si ritrovino con 200 persone che gli chiedono di ospitarli in cabina. la cosa non sarebbe "elegante".
Concordo con Slowly.
Primo, perché è proibito far voli in cabina. Secondo, perché in ogni caso per queste richieste bisogna usare la messaggistica privata.
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
se ho creato problemi mi spiace, l'ho fatto in buona fede.
Ti autorizzo, se lo ritieni opportuno, a togliere questo topic dalla lista.
Non c'è problema.
Ciao
Alessio
Ma no Alessio!
ribadisco che intendevo solo invitarvi a contattare i piloti in privato, se proprio dovete.........
Per evitare di non far apaprire tale richiesta come "normale" e alla portata di tutti, perchè non lo è.
Nessun problema, figurati!