Pasquale ha scritto:naaa!!come mai il bicchiere non cade mi sembra strano che all'ingiù non cada!!comè possibile?deve essere divertente fare il caffe durate un tonnou
Prendi un secchiello, riempilo d'acqua, poi impugna il manico e fallo roteare velocemente con il braccio.
Pasquale ha scritto:naaa!!come mai il bicchiere non cade mi sembra strano che all'ingiù non cada!!comè possibile?deve essere divertente fare il caffe durate un tonnou
Prendi un secchiello, riempilo d'acqua, poi impugna il manico e fallo roteare velocemente con il braccio.
L'acqua cade??
no dai secondo me scherzava...ci sono anche video di piloti che bevono dalla lattina invertiti...
Ehm sì in effetti non mettevo in dubbio che podesse accadere, un'appunto se si vuole è sulla velocità di esecuzione,mi pare un po' lenta,e dovrebbe arrivare per l'appunto ad un G.....(oltre che essere ''armoniosa'')
è lenta perchè per caricare g non può fare un semplice rollio sull'asse la forza di gravità si sposterebbe..per farlo deve manovrarlo un po' a botte in tal maniera può lasciare qualche g...