Ma60

Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
fedex
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Ma60

Messaggio da fedex »

Stavo spulciando la lista dei voli che mia mamma deve fare tra qualche ora per arrivare in Laos (oè appena atterrata a Bangkok con il TG945).

Dovrebbe usare la compagnia Lao Airlines, che ha in forza non solo l'ATR72 ma anche un meno conosciuto MA60.

http://www.ma60.com/

Lungi da me avere particolari paure, tuttavia ho cercato qualche informazione circa questo modello su vari forum inglesi ma le informazioni che ho reperito sono poche e non troppo ottimiste.

Cosa ne pensate di questo veivolo made in china?
It is practically impossible to teach good programming to students that have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are mentally mutilated beyond hope of regeneration.

--
Federico Rubagotti
aurum
MD80 Captain
MD80 Captain

Re: Ma60

Messaggio da aurum »

fedex ha scritto:Stavo spulciando la lista dei voli che mia mamma deve fare tra qualche ora per arrivare in Laos (oè appena atterrata a Bangkok con il TG945).

Dovrebbe usare la compagnia Lao Airlines, che ha in forza non solo l'ATR72 ma anche un meno conosciuto MA60.

http://www.ma60.com/

Lungi da me avere particolari paure, tuttavia ho cercato qualche informazione circa questo modello su vari forum inglesi ma le informazioni che ho reperito sono poche e non troppo ottimiste.

Cosa ne pensate di questo veivolo made in china?
E' unRusso fatto a Shangai! :wink:
Gubernator superfluus

Immagine Immagine
fedex
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da fedex »

beh, in teoria è una versione modificata dell'Y-7 (derivazione dell'antonov).

sono curioso di sapere come se la cava questo "trabiccolo" :D
It is practically impossible to teach good programming to students that have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are mentally mutilated beyond hope of regeneration.

--
Federico Rubagotti
aponus
02000 ft
02000 ft
Contatta:

Messaggio da aponus »

Ma, ma...è una brutta copia degli aerei che utilizza anche la Fly Be...come si chiamano, quelli che sembrano delle cavallette!!!
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da SicurezzaVolo »

Si vede che è costriuto su dettami ANTONOV, il muso visto di profilo ha la linea di tutti gli altri suoi "cugini" e anche l'ala.

Lasciamo perdere il cockpit che sembra quello dei vecchi dc9 tipo ustica..
fedex
Rullaggio
Rullaggio
Contatta:

Messaggio da fedex »

La LAO ha ATR72, A320 e aveva B737. Ora però ti posso assicurare che ha i MA60:
http://www.airliners.net/open.file/1148565/M/
Ultima modifica di fedex il 6 febbraio 2007, 21:50, modificato 1 volta in totale.

--
Federico Rubagotti
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

aponus ha scritto:Ma, ma...è una brutta copia degli aerei che utilizza anche la Fly Be...come si chiamano, quelli che sembrano delle cavallette!!!
Penso che ti riferisci allo splendido Bombardier Dash8.
Beh, hai ragione, è proprio una brutta copia, ma molto brutta :wink:

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Luke3
FL 500
FL 500

Messaggio da Luke3 »

a me piace molto ma tipico degli aerei cinesi sono copie esatte dei russi. Questo è un An-24 made in china :D :D
La cabina però è molto bella
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Per fedex: la prossima volta usa il link breve:

http://www.airliners.net/open.file/1148565/M/

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi