probabilmente è un 767...SicurezzaVolo ha scritto:Emozionante direi a dir poco.. è un 737?
Milano con la nebbia
Moderatore: Staff md80.it
- N176CM
 - md80.it Staff

 - Messaggi: 5247
 - Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
 - Località: Milano
 
Se non sbaglio, in CATIIIB per definizione non ci sono minime in quanto l'atterraggio è completamente automatico. Al max ci sono delle minime di visibilità orizzontale (nel senso della RVR) al di sotto delle quali non si tenta nemmeno l'avviccinamento e si va all'alternato.Giulio88 ha scritto:Comunque è incredibile come in CAT IIIB le minime siano più o meno a 40-50 piedi..
N176CM
n176cm AT md80.it

			
						n176cm AT md80.it

- Giulio88
 - FL 200

 - Messaggi: 2402
 - Iscritto il: 7 dicembre 2006, 1:10
 - Località: Roma
 
Cat.IIIb - 600 feet RVR - no DH (alert height generally 35 feet)N176CM ha scritto:Se non sbaglio, in CATIIIB per definizione non ci sono minime in quanto l'atterraggio è completamente automatico. Al max ci sono delle minime di visibilità orizzontale (nel senso della RVR) al di sotto delle quali non si tenta nemmeno l'avviccinamento e si va all'alternato.Giulio88 ha scritto:Comunque è incredibile come in CAT IIIB le minime siano più o meno a 40-50 piedi..
Metric: 175 metres RVR
hai ragione tu
ma cos'è questa alert height?
PPL (A)
			
						- N176CM
 - md80.it Staff

 - Messaggi: 5247
 - Iscritto il: 9 settembre 2005, 13:02
 - Località: Milano
 
- aurum
 - MD80 Captain

 - Messaggi: 1704
 - Iscritto il: 2 settembre 2005, 12:13
 - Località: Veio
 
N176CM ha scritto:Cat.IIIb - 600 feet RVR - no DH (alert height generally 35 feet)Giulio88 ha scritto:Comunque è incredibile come in CAT IIIB le minime siano più o meno a 40-50 piedi..
Metric: 175 metres RVR
hai ragione tu![]()
ma cos'è questa alert height?
Per MD 80 "Hybrid": cat 3 b min 20 ft vert 125 mt horiz.
Alert Height: altezza al di sopra della pista basata sulle caratteristiche dell'a/m e dei suoi sistemi fail operational di atterraggio automatico,al di sopra della quale si dovrebbe interrompere un avvicinamento di cat 3 ed iniziare il mancato avvicinamento,in caso di avaria di una delle parti eccedenti il minimo richiesto del sistema automatico di atterraggio oppure del corrispondente equipaggiamento di terra.
Ciao
- Giulio88
 - FL 200

 - Messaggi: 2402
 - Iscritto il: 7 dicembre 2006, 1:10
 - Località: Roma
 
Grazie!!aurum ha scritto:N176CM ha scritto:Cat.IIIb - 600 feet RVR - no DH (alert height generally 35 feet)Giulio88 ha scritto:Comunque è incredibile come in CAT IIIB le minime siano più o meno a 40-50 piedi..
Metric: 175 metres RVR
hai ragione tu![]()
ma cos'è questa alert height?
Per MD 80 "Hybrid": cat 3 b min 20 ft vert 125 mt horiz.
Alert Height: altezza al di sopra della pista basata sulle caratteristiche dell'a/m e dei suoi sistemi fail operational di atterraggio automatico,al di sopra della quale si dovrebbe interrompere un avvicinamento di cat 3 ed iniziare il mancato avvicinamento,in caso di avaria di una delle parti eccedenti il minimo richiesto del sistema automatico di atterraggio oppure del corrispondente equipaggiamento di terra.
Ciao
PPL (A)
			
						

