arrivano le prime sezioni del 787
Moderatore: Staff md80.it
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
arrivano le prime sezioni del 787
eccole!...
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- Aldus
- FL 350
Ti sei confuso come me.Maxx ha scritto:Non ho capito la terza foto.
Le parti del 787 sono quelle nere che vedi caricare su quello strano carrello trasportatore (foto 1 e 2).
L'aereo color verde invece (che io avevo erroneamente interpretato come "parti del 787") è semplicemente il vettore, ossia il jumbo che ha trasportato le parti, e strano ma vero, quel jumbo si apre in due.

Mai visto un jumbo fatto così...e peraltro con quella strana coda cicciotta.

Sembrerebbe una versione "beluga" del jumbo!
Infatti se noti bene nella foto 3 si vede subito dietro la cabina la fusoliera del jumbo che presenta un grosso rigonfiamento.
Giuro che un B747 così non l'ho mai visto.

Ultima modifica di Aldus il 30 gennaio 2007, 15:07, modificato 1 volta in totale.
E` un modello che per ora ha solo boeing.Aldus ha scritto: Mai visto un jumbo fatto così...e peraltro con quella strana coda cicciotta.![]()
Sembrerebbe una versione "beluga" del jumbo!
Infatti se noti bene nella foto 3 si vede la fusoliera del jumbo che presenta un grosso rigonfiamento.
Giuro che un B747 così non l'ho mai visto.
- Maxx
- FL 500
Siamo d'accordo, è il bruttissimo ma utile 747 LCF e si capiva. Quello che non sapevo è che si spacca proprio in due, non gli si alza solo il muso come negli altri 747 Freighter! Fa un pò impressione, sembra quel pitone gigantesco che si pappò un coccodrillo e si squarciò in due pezzi. Vi ricordate la foto?
- Aldus
- FL 350
Puoi dirlo forte!Maxx ha scritto:Sulla portaerei poi è agilissimo.

Comunque grazie alla tua sigla, l'ho trovato.

Madonna quanto è brutto!!!!
E poi c'è qualcuno che ancora dice che il Beluga Airbus è brutto.

http://www.airliners.net/search/photo.s ... ersion=6.0
- Aldus
- FL 350
Un amico che lavora a Grottaglie mi ha confermato la possibilità che alla fine di febbraio, uno dei 747LCF dovrebbe arrivare in Puglia per provare le attrezzature e le procedure per il trasporto verso gli USA delle fusoliere prodotte da Alenia.
Una bella spottata da quelle parti non sarebbe male!
saluti
Steve
Una bella spottata da quelle parti non sarebbe male!
saluti
Steve
- Aldus
- FL 350
- jackiebrown
- FL 250
ci dovrebbe essere già un 3d su questo cargo.. mi ricordo che ne avevamo già parlato! ovviamente, io che ho il gusto dell'orrido a volte, lo trovo bellissimo 

Laura

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]