ciao a tutti,
essendo praticamente di casa al marco polo e vedendo l'espansione dell'aeroporto in questi ultimi anni mi sono sempre chiesto perchè nessuna compagnia asiatica ha mai pensato di effettuare un collegamento diretto con venezia ( anche non a frequenza giornaliera), vista l'estrema appetibilità della destinazione sia dal punto di vista turistico che da quello commerciale.
emirates comincierà questa primavera ma io sto parlando del'estremo oriente
non so se quest'estate volare effettui ancora il volo per shanghai ma in ogni caso non è compagnia di bandiera
collegamenti asia-marco polo
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
- Skycruiser
- 02000 ft
- flyforever85
- 10000 ft
Non vorrei dire una cavolta assurda ma mi sembra che qualche anno fa la Blue Panorama solo d'estate operava voli per PVG da VCE, non so perché ora non sono più effetuati (non vorrei conforndermi con Volare ma sono quasi sicuro che era Blue Panorama).
Da qui a 4-5 anni comunque lo sviluppo ci sarà anche in quella direzione ne sono sicuro, dopotutto VCE è il 3° aeroporto italiano in termini di traffico e per il turismo anche benestante VCE è troppo appetibile come città.
Per quanto riguarda le strutture penso che possa operare di tutto, ho visto foto addirittura di un 747 Qantas (era un charter occasionale) e ho visto uno speciale sul Concorde in giro attorno al mondo che è atterrato anche a VCE... magari esserci stato!!
Da qui a 4-5 anni comunque lo sviluppo ci sarà anche in quella direzione ne sono sicuro, dopotutto VCE è il 3° aeroporto italiano in termini di traffico e per il turismo anche benestante VCE è troppo appetibile come città.
Per quanto riguarda le strutture penso che possa operare di tutto, ho visto foto addirittura di un 747 Qantas (era un charter occasionale) e ho visto uno speciale sul Concorde in giro attorno al mondo che è atterrato anche a VCE... magari esserci stato!!
-
- 02000 ft
- Contatta: