Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità
Richiesta informazione; se qualcuno è a conoscenza di un posto per parcheggiare al Catullo, senza dover accendere un mutuo
se cortesemente me ne da notizia lo ringrazio sin d'ora
I-SMTN. Mauro
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
se cerchi qualcosa di free, non custodito, c'è un posticino vicino all'aeroporto dove si può parcheggiare. Viene detto "alla buca", in questo periodo si dovrebbe anche trovare posto. Abito li vicino, quando dovresti partire e per quanti giorni (se non sono indiscreto)??
il mutuo lo devi fare se vai al parcheggio sosta breve (quello davanti all'ingresso sell'aerostazione)... ci sono 8000 cartelli ma nss li legge...
pochi sanno che c'è anche il parcheggio low cost.... è il più lontano ma ti costa 3 euro al giorno...
kind regards VRNKCXH //Carlita//
attorno all'aeroporto ce ne sono diversi, un po' lontani, ma con la navetta ti portano davanti all'aeroporto e quando torni dal viaggio vengono a prenderti e ti riportano al parcheggio. Non conosco le tariffe, ma penso che su internet si possano trovare i prezzi.
Carla ha scritto:il mutuo lo devi fare se vai al parcheggio sosta breve (quello davanti all'ingresso sell'aerostazione)... ci sono 8000 cartelli ma nss li legge...
pochi sanno che c'è anche il parcheggio low cost.... è il più lontano ma ti costa 3 euro al giorno...
kind regards VRNKCXH //Carlita//
la navetta che ti porta in apt e ti viene a prendere c'è solo per i voli charter... è il furgoncino dei tour operator...
se vuoi rsparmiare vai allow cost al p4 o appena uscito dalla tangenziale la metti al lato della strada selvaggiamente
@ Carla ma nn è che me la rimuovono "manu militari" con carro attrezzi e poi oltre al danno pure le beffe... ??
@ Runner -----mi sa che sarebbe un inchiesta che scotta , quindi meglio non disturbare il manovratore.
I-SMTN. Mauro
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
Andare in treno?
Io per due ore (dovevo aspettare un'amica) come un pivello (ma uno di quelli forti eh) parcheggiai nel parcheggio principale. Mi sembra presero tipo 5€... follia!
Dalla stazione invece c'è il pullmann diretto ogni 15 minuti.
Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)
Altamente_Subsonico ha scritto:Andare in treno?
Io per due ore (dovevo aspettare un'amica) come un pivello (ma uno di quelli forti eh) parcheggiai nel parcheggio principale. Mi sembra presero tipo 5€... follia!
Dalla stazione invece c'è il pullmann diretto ogni 15 minuti.
hai notato che c'è un posto dove mollare i passeggeri e ripartire subito??? sarebbe quello dove hai parcheggiato tu che è gratis solo per il primo quarto d'ora... negli altri parcheggi nn avresti pagato 5 euro per due ore...
Ultima modifica di Carla il 18 marzo 2007, 14:11, modificato 3 volte in totale.
La scorsa estate ho lasciato l'auto nel posteggio coperto all' interno dell'aeroporto e per una settimana ( con la convenzione del tour operator ) ho speso la modica cifra di euro 35!!!!!!
a me pare che i 3 Euro al giorno del parcheggio low cost siano molto buoni. e poi se siete appassionati di aviazione quel posto è il miglior parcheggio, è fianco piazzale dove vi era l'appostamento militare.
se non volete spendere ma lasciare incustodito il mezzo la lasciate qui nel posto linkato parcheggio
vi fate quattro passi e siete in aeroporto.