date una speranza al mio sogno

Area dedicata alla discussione sull’Aviazione Militare, gli Aerei, i Reparti e le Basi, le Pattuglie acrobatiche

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da SicurezzaVolo »

Per la visita medica dovrai portare delle lastre.. se non si vede l'operazione vai tranquillo
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

Se il braccio riaquisterà la normale funzionalità non ci sarà nulla da temere.
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
SicurezzaVolo
02000 ft
02000 ft

Messaggio da SicurezzaVolo »

Esatto e poi piccolo trucco: non rispondere a domande che non ti sono state poste. Cioè se ti chiedono qualcosa direttamente rispondi, ma se non ti viene chiesto non dirlo spontaneamente specie in questo caso.
Sarete 5.000 e ne prendono 60... capisci che meglio dargli pochi motivi per essere scartati?

Buona fortuna
zksimo
FL 200
FL 200

Re: date una speranza al mio sogno

Messaggio da zksimo »

Pasquale ha scritto:ciao,come scritto nel salone di benvenuto mi piacerebbe entrare in accademia...da quanto ne sò le prove sono rigidissime..avrei un piccolo problema...kn il fisico è un pò da migliorare,la vista ok,udito ok ma ho avuto un incidente in moto e mi sono fratturato il braccio sinistro(l'anno scorso)tra un pò di giorni dovrò fare un altra operazione per la rimozione delle placche...dopodicchè il braccio andrà come prima...dite che sia un motivo di scarto alla selezione?domando ai più esperti e a ki ne sà
fingi spudoratamente...se anche ti chiedon qualcoda ma dalle lastre che hai fatto preventivam esaminare da più dottori non risulta niente fingi dei tagli....anche se hai tutto ok ma ti sei fatto male seriam e l'operazione è d una certa rilevanza non aver dubbio che ti metton nel numero degli esclusi ....
Tixio
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Tixio »

Ripeto, se il braccio sarà "normale" non dovrebbe esserci nessunissimo problema! La cicatrice segnala solo che hai avuto un problema, che molto probabilmente vorranno approfondire...ma se non ci sono impedimenti passi.
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

ImmagineImmagine
Rispondi