Pasquale ha scritto:ciao ragazzi e ragazze!!!!mi presento...mi kiamo Pasquale ho 15 anni (il piccolo della compagnia)e sono uno studente di aeronautica al secondo anno....bè il volo è la mia passione fin da piccolo...come tutti voi immagino..mi sono iscritto per condividere la mia passione con voi...spero sarò ben accolto...dicevo frequento l'istituto tecnico aeronautico al secondo anno ed aspiro a fare il pilota...purtroppo fino all'anno scorso speravo pilota militare ma un incidente in moto mi ha distrutto il mio sogno dove ci speravo da sempre...appena finita la scuola speravo di prendere i brevetti per fare il pilota di linea....lo sò che sono molto presuntuoso ma io ci spero nelle cose..spero di non avervi annoiato,ora vi saluto..spero di incontrarvi in qualke topic e di conoscere piloti reali e appassionati...ciao
non smettere mai di sperare sognare studiare e CREDERCI...hai ancora un bel po'di anni avanti a te ma ti assicuro che chiunque interpellerai alla tua età credeva e sognava alla tua stessa maniera....in bocca al lupo...