Una persona normale ci potrebbe volare come passeggero, magari a prezzi scontati?
aerei cargo: hanno la cabina?
Moderatore: Staff md80.it
- nightblade
- 02000 ft

aerei cargo: hanno la cabina?
Rieccomi con una domanda di quelle mie solite
: gli aerei cargo in generale ma, più specificamente, quelli di lungo raggio hanno una sorta di cabina? oppure, in alternativa, dove dormono/riposano i piloti? Ci sono foto di questi "spazi riservati" sui cargo? Differenze sui tipi di macchine?
Una persona normale ci potrebbe volare come passeggero, magari a prezzi scontati?
(per esempio,alcune navi mercantili sò che si offrivano per il trasporto passeggeri oltre oceano). Nel caso, come penso, di risposte negative potete anche motivarmele? 
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro
Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro- Luke3
- FL 500

- Giulio88
- FL 200

- Challenger3
- FL 150

- Pinto TH
- Rullaggio

Conosco una persona che lo ha fatto,ma con gli scali ha impiegato 22 ore per fare una tratta Milano/Bangkok,a circa 200 €Giulio88 ha scritto:sarebbe troppo bello!!! ci avevo pensato anche io...Una persona normale ci potrebbe volare come passeggero, magari a prezzi scontati? (per esempio,alcune navi mercantili sò che si offrivano per il trasporto passeggeri oltre oceano).
La risposta è dentro di te...però è sbagliata!!!
- nightblade
- 02000 ft

e come ha fatto? con quale compagnia cargo è andato? dubito che AZ accetti di portare pax sui suoi cargo....Pinto TH ha scritto:Conosco una persona che lo ha fatto,ma con gli scali ha impiegato 22 ore per fare una tratta Milano/Bangkok,a circa 200 €Giulio88 ha scritto:sarebbe troppo bello!!! ci avevo pensato anche io...Una persona normale ci potrebbe volare come passeggero, magari a prezzi scontati? (per esempio,alcune navi mercantili sò che si offrivano per il trasporto passeggeri oltre oceano).
comunque, a chi bisogna chiedere?
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni"
Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro- Pinto TH
- Rullaggio

Adesso non mi ricordo,ma mi sembra fosse un cargo di una compagnia di spedizioni ( tipo dhl) e proprio a loro si era rivolto per il biglietto!!!nightblade ha scritto:
e come ha fatto? con quale compagnia cargo è andato? dubito che AZ accetti di portare pax sui suoi cargo....![]()
comunque, a chi bisogna chiedere?
La risposta è dentro di te...però è sbagliata!!!
- SicurezzaVolo
- 02000 ft

- Luke3
- FL 500

- nightblade
- 02000 ft

E voi dite che se io chiedo alla DHL o, per esempio, ad Ocean Airlines mi vendono un biglietto per un posto sui loro cargo?!?SicurezzaVolo ha scritto:Come al solito i crucchi massimizzano i guadagni, sono gli unici a dare posti per il crew rest di economica e scomodi, tutti gli altri hanno dei posti un po' più comodi, almeno pari alla business
Chi sa quale ufficio devo contattare?
Il numero verde non penso proprio....
Nikon D60 18-55VR + Sigma 70-300 APO Macro-
Stephen Dedalus
- FL 250

Appena riuscirò ad avere l'ADSL sull'altro PC, vedo di allegare qualche foto di Airliners con la crew rest cabin di qualche Antonov.
Ciao!
Leo
Ciao!
Leo
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- jackiebrown
- FL 250

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMaurice Ohana ha scritto:Appena riuscirò ad avere l'ADSL sull'altro PC, vedo di allegare qualche foto di Airliners con la crew rest cabin di qualche Antonov.
Ciao!
Leo
Laura

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]

« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
- nightblade
- 02000 ft

-
Stephen Dedalus
- FL 250

Mantengo le promesse e mando le foto della crew rest cabin dell'AN-22 Antheus, per la gioia immensa di Jackie.

Con i miei migliori auguri di una notte serena,
Leo
Con i miei migliori auguri di una notte serena,
Leo
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
Stephen Dedalus
- FL 250

Certo, i materassi sono un po' lodri, però i russi si accontentano di poco...

Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
- jackiebrown
- FL 250

- nightblade
- 02000 ft

- Niger
- 02000 ft

Quando ero salito su I-DEMC (B-747-200F AZ), mi pare che l'upper deck fosse allestito con file di sedili da economy (in genere si trovano sempre vecchie poltrone business in questi casi) e che al fondo era stato ricavato proprio uno stanzino con un letto a castello per il riposo. L'aereo doveva compiere un volo Torino-Dubai e ricordo che stavano aspettando anche 1 passeggera (come aveva fatto ad avere il "passaggio" non chiedetemelo non ne ho idea). Con gli attuali MD11-F Alitalia Cargo penso sia quasi impossibile "aggregarsi", perchè non hanno alcuna mini zona passeggeri e solo uno strapuntino vista carico. Pero' mi son sempre chiesto se la Ocean Airlines, che ha i 747, potesse offrire passaggi! Nightblade perchè non provi a contattarli attraverso il loro sito?
Born in the UAE