Una persona normale ci potrebbe volare come passeggero, magari a prezzi scontati?

Moderatore: Staff md80.it
Conosco una persona che lo ha fatto,ma con gli scali ha impiegato 22 ore per fare una tratta Milano/Bangkok,a circa 200 €Giulio88 ha scritto:sarebbe troppo bello!!! ci avevo pensato anche io...Una persona normale ci potrebbe volare come passeggero, magari a prezzi scontati? (per esempio,alcune navi mercantili sò che si offrivano per il trasporto passeggeri oltre oceano).
e come ha fatto? con quale compagnia cargo è andato? dubito che AZ accetti di portare pax sui suoi cargo....Pinto TH ha scritto:Conosco una persona che lo ha fatto,ma con gli scali ha impiegato 22 ore per fare una tratta Milano/Bangkok,a circa 200 €Giulio88 ha scritto:sarebbe troppo bello!!! ci avevo pensato anche io...Una persona normale ci potrebbe volare come passeggero, magari a prezzi scontati? (per esempio,alcune navi mercantili sò che si offrivano per il trasporto passeggeri oltre oceano).
Adesso non mi ricordo,ma mi sembra fosse un cargo di una compagnia di spedizioni ( tipo dhl) e proprio a loro si era rivolto per il biglietto!!!nightblade ha scritto:
e come ha fatto? con quale compagnia cargo è andato? dubito che AZ accetti di portare pax sui suoi cargo....![]()
comunque, a chi bisogna chiedere?
E voi dite che se io chiedo alla DHL o, per esempio, ad Ocean Airlines mi vendono un biglietto per un posto sui loro cargo?!?SicurezzaVolo ha scritto:Come al solito i crucchi massimizzano i guadagni, sono gli unici a dare posti per il crew rest di economica e scomodi, tutti gli altri hanno dei posti un po' più comodi, almeno pari alla business
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiMaurice Ohana ha scritto:Appena riuscirò ad avere l'ADSL sull'altro PC, vedo di allegare qualche foto di Airliners con la crew rest cabin di qualche Antonov.
Ciao!
Leo