Meigs Field
Moderatore: Staff md80.it
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Meigs Field
Vero è che Google Earth non è aggiornato....ma Meigs Field mi risulta aperto! Non era stato chiuso?
Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Ok...è decisamente chiuso!Emiliano ha scritto:Un'immagine chiarificatrice:

Non c'è un emoticon per la commozione?? Perchè sono commossoE una chicca per chi se lo ricorda ancora:
Che tempi...![]()
![]()

Tixio®

- Emiliano
- 05000 ft
- Ashaman
- FL 400
Beh, bisogna dire che all'epoca flait simulator non era ancora maicrosoft. Forse per questo...Emiliano ha scritto:50 fps sull'8088, mica come quello de adesso che col Pentium duo e la geforce 9900 va a scatti!Maxx ha scritto:E' il Flight Simulator Extended Professional Version 1958?![]()
Al giorno d'oggi, lo sanno tutti, c'è un accordo tra i programmatori maicrosoft e i venditori di hardware. I primi porgrammano una m***a (è più semplice ed economico programmare [tra una partita a golf e l'altra, da vero fighetto maicrosoft], quando non ti frega una beata fava dell'ottimizzazione del codice e delle prestazioni sapendo per di più che non ci andrai a perdere assolutamente niente, ne sotto il punto di vista economico ne dell'immagine. Tanto al giorno d'oggi è perfettamente normale, praticamente scontato che i soliti... utenti maicrosoft... accatteranno pagando di loro tasca hardware più potente per sopperire alla pigrizia e sciattoneria informatica dei suddetti fighetti maicrosoft. E i secondi, i produttori di hardware, usano detto letame programmatorio per concimare i loro interessi (dei quali becco portoni ha sicuramente una fetta).
All'epoca, quando maicrosoft non c'era, non cera nemmeno questa MAFIA.
Eh si. Viviamo proprio nel miglior mondo possibile.
Per chi, non si sa. Non certo per chi paga. Ma è il miglior mondo possibile.
Purtroppo.
PS
Scusate l'Off Topic. Mi sono lasciato prendere la mano.

Salva una pianta! Mangia un vegano!
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
"He who sacrifices freedom for security deserves neither."
-Benjamin Franklin
- mcgyver79
- md80.it Staff
Post colorito ma poco veritiero... non foss'altro perché la Microsoft Game Studios produce giochi anche per Xbox (e non mi sembra facciano schifo) oltre che per Windows; non dimentichiamo che i capitoli precedenti di FS erano criticati per non utilizzare quanto potevano offrire le schede video caricando eccessivamente la CPU... mentre ora l'impiego di risorse è più bilanciato ma comunque pesante per l'elevato dettaglio grafico. E allora cosa dobbiamo pensare? Che fino a 2 anni fa era alleata con Intel e AMD per vendere CPU e ora con Nvidia o Ati? Ma dai!!!!
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Bisogna dire a quei due vecchietti di FS che l'anno chiuso, sennò ce lo rimettono.
Me lo sogno la notte quell'aeroporto col vecchietto che ci decolla col Sidewinder.................

Bella immagine.
Me lo sogno la notte quell'aeroporto col vecchietto che ci decolla col Sidewinder.................

Bella immagine.
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!