Le classi business della compagnie.....
Moderatore: Staff md80.it
-
- 02000 ft
Le classi business della compagnie.....
Ciao a tutti...per lavoro viaggio molto oltre 130 voli l'anno ..e per glio intercontinentali viaggio sempre in Business o First...
Bene le tanto citate business class in molte compagnie sono una vero e proprio scempio...nn siamo più negli anni '70 oggi chi viaggia in queste classi e paga...cifre importanti (anche se vi sn delle soluzioni davvero vantaggiose..se volete ve le posso suggerire) si trova a viaggiare in sedili vecchi,senza o nn funzionanti monitor,in alcune gli spazi nn sono proprio il massimo...en breve elenco delle migliori:qualità prezzo servizio Thai (usa le stesse poltrone della SQ LH AF LX) le peggiori..tutte le vecchie configurazioni e ad oggi sono la maggior parte del circolante..sono sempre pubblicizzatoi gli ammodernamenti..ma sono di un lento che..alla LH avevano dichiarato che il rinnovamento sarebbe terminato nella primavera del 2005....siamo nel 2007 ed un agran parte dei B747 ed alcuni A343 sn ancora cn la vecchia...ogni volta che devo prenotare un volo devo fare più indagini di un agente segreto per sapere cn esattezza che configurazione avrà aeremobile.......ciao ragazzi
Bene le tanto citate business class in molte compagnie sono una vero e proprio scempio...nn siamo più negli anni '70 oggi chi viaggia in queste classi e paga...cifre importanti (anche se vi sn delle soluzioni davvero vantaggiose..se volete ve le posso suggerire) si trova a viaggiare in sedili vecchi,senza o nn funzionanti monitor,in alcune gli spazi nn sono proprio il massimo...en breve elenco delle migliori:qualità prezzo servizio Thai (usa le stesse poltrone della SQ LH AF LX) le peggiori..tutte le vecchie configurazioni e ad oggi sono la maggior parte del circolante..sono sempre pubblicizzatoi gli ammodernamenti..ma sono di un lento che..alla LH avevano dichiarato che il rinnovamento sarebbe terminato nella primavera del 2005....siamo nel 2007 ed un agran parte dei B747 ed alcuni A343 sn ancora cn la vecchia...ogni volta che devo prenotare un volo devo fare più indagini di un agente segreto per sapere cn esattezza che configurazione avrà aeremobile.......ciao ragazzi
- Matteonarzisi
- 01000 ft
suggerisci pure.... eheh! Quest'estate andrò in California, SFO, mi piacerebbe farmi un viaggetto in business o first.... mi puoi consigliare anche con quale compagnia che serve la tratta è tra le migliori per fare un viaggio così lungo?(da Malpensa o Fiumicino è uguale)...anche se vi sono delle soluzioni davvero vantaggiose..se volete ve le posso suggerire)
Grazie mille
Matteo
Matteo
- blackbird
- 02000 ft
-
- 02000 ft
Ciao....allora nn ci sn al momento compagnie che servono direttamente SFO dall'italia....ti consiglio AF o BA...AF assicurati che sia un B777 sono stati tutti riammodernati anche la First.....e la nuona business è come quella della LH SQ...buona...la nuova First è davvero bella ...nulla a che che vedere cn quella della Emirates..però....la BA è un buon prodotto diventa un letto veroe proprio..e la stanno aggiornando....sarà la migliore in assoluto.....DA EVITARE...tutte le compagnie Americane.......inassoluto
Roberto
Roberto
- Luke3
- FL 500
Se ti posso dire la mia opinione, viaggia con Continental, è un'ottima compagnia, ottimo servizio ed una buisness a dir poco favolosa.suggerisci pure.... eheh! Quest'estate andrò in California, SFO, mi piacerebbe farmi un viaggetto in business o first....
Volo FCO/MXP - EWR con 767-400, aerei nuovi con una classe buisness veramente invidiabile, certo non ai livelli asiatici di alcune first ma sicuramente molto comoda. Poi volo EWR-SFO con un 737-800, anche quì classe buisness molto comoda ed accogliente

Ci ho viaggiato diverse volte e mi sono sempre trovato bene, tra l'altro la legroom in Buisness sul 764 è tantissima, al livello che praticmente bisogna alzarsi in piedi per prendere la safety card sul sedile di fronte al proprio se non si vuole fare un bel pò di stretching

Sul 738 è un pò meno bella ma comunque decente per un aereo di quelle dimensioni
http://www.airliners.net/open.file/0377226/M/
http://www.airliners.net/open.file/0403125/M/
Ultima modifica di Luke3 il 9 gennaio 2007, 18:01, modificato 2 volte in totale.
-
- 02000 ft
X l'asia la thai fa delle promozionoi davvero....ottime....io sn stato alcuni mesi fa e per il seguente viaggio
MPX BKK first
BKK Taipei Business
Taipei ICN business
ICN HKG business
HKG BKK first
BKK Kuala business
Kuala BKK business
BKK MPX first
Ho pagato 2980 €
Per la versione solo business il prezzo era di 2400
Per quello in economica 1900
Mi sembra ottimo che ne dite??
MPX BKK first
BKK Taipei Business
Taipei ICN business
ICN HKG business
HKG BKK first
BKK Kuala business
Kuala BKK business
BKK MPX first
Ho pagato 2980 €
Per la versione solo business il prezzo era di 2400
Per quello in economica 1900
Mi sembra ottimo che ne dite??
- Matteonarzisi
- 01000 ft
- Matteonarzisi
- 01000 ft
Ho capito... quindi dite che benomale per andare a tornare da San Francisco mi ci vorrebbero quei 2500 euro?... Non so se ne vale la pena... se mi potete indicare una compagnia dove la economy delle intercontinentali è buona inizio a dare un'occhiata ai prezzi...
Perchè starei mettendo da parte qualche soldo per iniziare a creare un "fondo cassa" per conseguire tra qualche tempo le varie licenze fino all'ATPL...
così, non saprei.... se la differenza tra buisness e economy è abissale, preferisco spendere qualcosa di più ma viaggiare bene, sennò mi accontento anche dell'Economy class (con la british non sembrava male - anche se ci ho volato solo in europa...)
Grazie mille per i suggerimenti
ps: carine le foto della Continental... no tv, ma è uguale... mi porterò tanti giornali!!
Perchè starei mettendo da parte qualche soldo per iniziare a creare un "fondo cassa" per conseguire tra qualche tempo le varie licenze fino all'ATPL...
così, non saprei.... se la differenza tra buisness e economy è abissale, preferisco spendere qualcosa di più ma viaggiare bene, sennò mi accontento anche dell'Economy class (con la british non sembrava male - anche se ci ho volato solo in europa...)
Grazie mille per i suggerimenti
ps: carine le foto della Continental... no tv, ma è uguale... mi porterò tanti giornali!!
Ultima modifica di Matteonarzisi il 9 gennaio 2007, 18:16, modificato 2 volte in totale.
Matteo
-
- 02000 ft
- Matteonarzisi
- 01000 ft
Sti c.z.!!!! Per me potrei prenotare anche tra un mese, devo solo fare una telefonata e stabilire le date... la partenza comunque sarà dopo l'esame di maturità, quindi dalla seconda settimana di luglio in poi, fino a metà agosto... (alta stagione, giusto?)...
e quindi, tornando in parte al topic, se le migliori businnes sono AF e BAA, quali sono le migliori Economy?
e quindi, tornando in parte al topic, se le migliori businnes sono AF e BAA, quali sono le migliori Economy?
Matteo
- Matteonarzisi
- 01000 ft
thanks! vi farò sapere com'è andata!
si va all'avventuraaaaa
(http://www.seatguru.com), correggi la virgola
si va all'avventuraaaaa

(http://www.seatguru.com), correggi la virgola
Ultima modifica di Matteonarzisi il 9 gennaio 2007, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Matteo
Fino a qualche settimana fa c'era http://www.seatguru.com, adesso non funziona. Eventualmente puoi sempre trovarlo su http://www.archive.orgMatteonarzisi ha scritto:Sti c.z.!!!! Per me potrei prenotare anche tra un mese, devo solo fare una telefonata e stabilire le date... la partenza comunque sarà dopo l'esame di maturità, quindi dalla seconda settimana di luglio in poi, fino a metà agosto... (alta stagione, giusto?)...
Verifica per tempo di essere a posto con il passaporto, ed evita air france

- Carla
- 02000 ft
BUSINESS ECONOMY
OLTRE A BA E AF ANCHE LH VA BENISSIMO...
IO AVEVO TROVATO CN UN ANTICIPO DI 4 MESI 850 EURO TASSE INCLUSE... LA DIFFERENZA ECONOMICA TRA BUSINESS E ECONOMY NON è POCA... FIRST NN PARLIAMONE è QUASI IN VIA DI ESTINZIONE...
DIPENDE UN PO' DALLE TUE FINANZE E DALLO SPIRITO DI ADATTAMENTO....
IO AVEVO TROVATO CN UN ANTICIPO DI 4 MESI 850 EURO TASSE INCLUSE... LA DIFFERENZA ECONOMICA TRA BUSINESS E ECONOMY NON è POCA... FIRST NN PARLIAMONE è QUASI IN VIA DI ESTINZIONE...
DIPENDE UN PO' DALLE TUE FINANZE E DALLO SPIRITO DI ADATTAMENTO....
N757GF ha scritto:Matteonarzisi ha scritto:Sti c.z.!!!! Per me potrei prenotare anche tra un mese, devo solo fare una telefonata e stabilire le date... la partenza comunque sarà dopo l'esame di maturità, quindi dalla seconda settimana di luglio in poi, fino a metà agosto... (alta stagione, giusto?)...
e quindi, tornando in parte al topic, se le migliori
C'e` http://www.seatguru.com avevo messo una virgola attaccata allo url e non funzionava
Verifica per tempo di essere a posto con il passaporto, ed evita air france