Un aereo, due pannelli
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Un aereo, due pannelli
Guardate queste foto: trovatemi le differenze!
A parte gli scherzi come mai secondo voi ci sono due versioni di
cockpit per lo stesso modello?
Forse per il 737NG winglets è previsto un "allestimento" più
completo????
Mah, a voi l'ardua sentenza.....
1)
http://www.airliners.net/open.file/776089/L/
2)
http://www.airliners.net/open.file/721392/L/
			
			
									
						
										
						A parte gli scherzi come mai secondo voi ci sono due versioni di
cockpit per lo stesso modello?
Forse per il 737NG winglets è previsto un "allestimento" più
completo????
Mah, a voi l'ardua sentenza.....
1)
http://www.airliners.net/open.file/776089/L/
2)
http://www.airliners.net/open.file/721392/L/
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Esattamente, si può scegliere il modo in cui visualizzare gli strumenti, i layout variano a seconda della compagnia. Anche nel PMDG si può scegliere 
Per esempio, guardate la seconda foto dove si vedono riproduzioni degli strumenti analogici sull'ND, questo è per fare in modo che i piloti dei modelli vecchi di 737 si possano ambientare meglio sul NG, più facilmente e con meno ore di volo. E' un layout per esempio della southwest. Anche sugli shuttle con Glass Cockpit si può fare cosi
Per l'autopilota, il primo ha i numeri meccanici con le "rotelline", mentre il secondo ha i numeri elettronici su display...
			
			
									
						
										
						Per esempio, guardate la seconda foto dove si vedono riproduzioni degli strumenti analogici sull'ND, questo è per fare in modo che i piloti dei modelli vecchi di 737 si possano ambientare meglio sul NG, più facilmente e con meno ore di volo. E' un layout per esempio della southwest. Anche sugli shuttle con Glass Cockpit si può fare cosi
Per l'autopilota, il primo ha i numeri meccanici con le "rotelline", mentre il secondo ha i numeri elettronici su display...



