Come da oggetto, nella prova di preselezione (1° esame) sottoporranno questionari a risposta multipla per verificare il livello di cultura generale, le capacità logiche e mentali; sapete dove posso trovare materiale sul quale esercitarmi? Magari questionari degli anni passati.
Io ho questi appunti, magari dategli un'occhiata e ditemi se possono andare bene: clicca qui
Grazie a tutti per la diponibilità, come sempre d'altronde.
bhè...prova in libreria: alphatest o nissolino editore; fanno sia libri di cultare generale ch ti aiutano a riepilogare quello che hai fatto al liceo e sn compresi di test (alcuni anche di cd che sn i pu comodi perchè ci entrano molte più domande) e poi ci sn quellli specifici dell'accademia che ti aiutano a caire le fasi del concorso riprendono matematica trigonometria fisica inglese ecc.. danno buoni consigli ecco il link di 1 x es
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!