SEA - AEROPORTI DI MILANO

Le "case" dei nostri aerei e il punto di transito di ogni passeggero, parliamo degli aeroporti di tutto il mondo, ognuno con la sua storia, il suo fascino, le sue peculiarità

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Simone
02000 ft
02000 ft

SEA - AEROPORTI DI MILANO

Messaggio da Simone »

Non ho trovato, amici (ma forse è colpa mia che non ho cercato a lungo) nessun commento sulla recente nomina di Giuseppe Bonomi alla presidenza di Sea. Penso che un sito come questo debba occuparsi anche di queste cose.
- Giuseppe Bonomi ex Sea - anni novanta (ha inaugurato il lui il nuovo Hub)
- Successivamente è passato in Alitalia (come presidente - Amm. del. era Mengozzi) ed Alitalia è andata sepre più giù: scelte sbagliate nel management, rotte annullate, dismissioni di aerei eccellenti come MD11 e 747 ancora in grado di volare, la diminuzione di offerta di posti sugli aerei- quando alitalia dopo il grande Cempella - grande sul serio - era già in coma !! ecc.)
- Poi presidente di Eurofly e oggi di nuovo, udite udite, presidente di Sea, nominato dal Sindaco Moratti su indicazione di Umberto Bossi!!! (Tg3 Regionale - ribadito più volte).
ANCORA UNA VOLTA LA POLITICA CI METTE IL BECCO. Uno fa male da una parte e lo premiano mettendolo a capo di un'altra cosa. Cosi continua ad andare l'Italia.
Non ho nulla contro Bonomi che mi è anche simpatico, ma è una minestra riscaldata e poi che un esponente politico lo appoggi (perchè è un suo uomo in modo così esplicito...)

DI fronte a queste cose bisogna indignarsi e non poco, eppure tutto passa sotto silenzio e gli uomini sono sempre gli stessi.

Ciao-
simone
Emiliano
05000 ft
05000 ft

Re: SEA - AEROPORTI DI MILANO

Messaggio da Emiliano »

Simone ha scritto:Non ho trovato, amici (ma forse è colpa mia che non ho cercato a lungo) nessun commento sulla recente nomina di Giuseppe Bonomi alla presidenza di Sea. Penso che un sito come questo debba occuparsi anche di queste cose.
- Giuseppe Bonomi ex Sea - anni novanta (ha inaugurato il lui il nuovo Hub)
- Successivamente è passato in Alitalia (come presidente - Amm. del. era Mengozzi) ed Alitalia è andata sepre più giù: scelte sbagliate nel management, rotte annullate, dismissioni di aerei eccellenti come MD11 e 747 ancora in grado di volare, la diminuzione di offerta di posti sugli aerei- quando alitalia dopo il grande Cempella - grande sul serio - era già in coma !! ecc.)
- Poi presidente di Eurofly e oggi di nuovo, udite udite, presidente di Sea, nominato dal Sindaco Moratti su indicazione di Umberto Bossi!!! (Tg3 Regionale - ribadito più volte).
ANCORA UNA VOLTA LA POLITICA CI METTE IL BECCO. Uno fa male da una parte e lo premiano mettendolo a capo di un'altra cosa. Cosi continua ad andare l'Italia.
Non ho nulla contro Bonomi che mi è anche simpatico, ma è una minestra riscaldata e poi che un esponente politico lo appoggi (perchè è un suo uomo in modo così esplicito...)

DI fronte a queste cose bisogna indignarsi e non poco, eppure tutto passa sotto silenzio e gli uomini sono sempre gli stessi.

Ciao-
simone
Ah ah ah Bonomi alla Sea, questi so matti! :crazy:

:wallb: :wallb: :wallb:

We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi