Postate qui le vostre discussioni inerenti l'Industria Aeronautica, dall'aviazione commerciale (Boeing, Airbus, Bombardier, Antonov...) all'aviazione generale (Cessna, Piper, Beechcraft...) senza dimenticare gli elicotteri
I 737 sono tutti differenti e sono sempre lo stesso MODELLO di a/m
(Anche un cretino riconoscerebbe il 732 dal 737 Classic dal 737NG)
Gli A3XX sono tutti uguali e sono una FAMIGLIA di a/m
Informiamoci prima di parlare...
Marco Ferraro
- Mercenario sulla serie Citation.... (500/560xl/650/750) -
FAA Type Rating Instructor / Examiner
FAA GOLD SEAL Flight Instructor Single & Multi Engine Instrument - CFI/CFII/MEI
FAA Airline Transport Pilot AMEL
JAA fATPL - Commercial MEIR
Concordo sul fatto che gli Airbus non sono un granché come linea! E neanche come comodità - sarà stato perché era un charter ma l'A320 Volare che ho preso anda e rianda da Sharm era ai livelli di un pullman.
In effetti hanno già cominciato a sostituire gli MD 80 in Meridiana, prima passando per Verona se ne vedevano sempre un po', adesso più che altro Airbus... io lo presi un MD 80 anda e rianda FCO-Verona, a parte l'acqua in testa che mi sono preso salendo da dietro è stato un bel volo! Un po' gracchiante la vocina "left/right engine fire"
Quest'estate mia mamma per andare da Firenze a Palermo con Meridiana invece ha usato un Airbus...
Jacopo
--------
"...e un giorno taglieremo insieme il filo del traguardo,
e resteremo finalmente senza fili fra di noi.
Guinzagli d'aquiloni insofferenti che strattonano,
per liberarsi e perdersi
e rincorrersi nel vento."
(Frankie HiNRG Mc)