Ciao a tutti.... sono uno studente di ingegneria aerospaziale e dovrei svolgere un elaborato sull'MD80...Qualcuno mi potrebbe dire dove posso trovare dati tecnici più dettagliati quali ad esempio profilo alare , profilo del piano di coda, angolo di freccia etc....
Grazie a tutti..
Informazioni tecniche su MD80
Moderatore: Staff md80.it
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Alcuni amiti, anni fa chiesero direttamente alla Douglas di Long Beech. Gli vennero spediti diverse brochure e documentazione relativa, con il solo obbligo di citare quei documenti nelle loro tesi.
Anche se adesso non è più Douglas, non credo cheabbiano cambiato atteggiamento. Al limite rispondono negativamente alla tua richiesta!
Saluti
Steve
Anche se adesso non è più Douglas, non credo cheabbiano cambiato atteggiamento. Al limite rispondono negativamente alla tua richiesta!
Saluti
Steve
- aledabo
- 01000 ft
- Tixio
- FL 150
- Contatta:
Guarda, se spulci nel forum troverai una mia domanda simile, sul profilo dell'MD90...purtroppo di disegni non ce ne sono granchè, ma fondamentalmente si tratta di un NACA supercritico. comunque io ho risolto come ha detto Snap-on: scrivendogli. Dopo brevi "accertamenti" mi hanno mandato quanto richiesto...
....devo dire che ero comunque sufficientemente raccomandato, però non credo si facciano problemi se trattasi di tesi
....devo dire che ero comunque sufficientemente raccomandato, però non credo si facciano problemi se trattasi di tesi

Tixio®
Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo

Un Ingegnere non vive, funziona
Tixioland - Il mio diario di bordo