Princess Juliana Intl ingrandito
Moderatore: Staff md80.it
- AZ055B-)
- FL 200
Princess Juliana Intl ingrandito
L'aeroporto di st.marteen è stato ingrandito e la famosa spiaggia non esiste piu..al posto di essa è stata posizionata una zona di sicurezza 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- 10000 ft
Ma scusate, la spiaggia famosa non da sulla 09? quella è la parte esattamente opposta...
si può andare anche per logica...dalla foto si vede che i segni delle gomme sono sulla 09, quindi vuol dire che prevalentemente atterrano li...e sulla rete girano gran foto e video di atterraggi, percui, 2+2...
si può andare anche per logica...dalla foto si vede che i segni delle gomme sono sulla 09, quindi vuol dire che prevalentemente atterrano li...e sulla rete girano gran foto e video di atterraggi, percui, 2+2...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Emiliano
- 05000 ft
Assolutamente vero.Ma scusate, la spiaggia famosa non da sulla 09? quella è la parte esattamente opposta...
We've guided missiles, but unguided men. (M.L.King)

-
- 10000 ft
qualcuno in quel momento si sarà preso il Main Gear in testa!Emiliano ha scritto:Assolutamente vero.Ma scusate, la spiaggia famosa non da sulla 09? quella è la parte esattamente opposta...

che corto...
-
- 02000 ft
- Contatta:
bè sarebbe possibileSidewinder ha scritto:qualcuno in quel momento si sarà preso il Main Gear in testa!Emiliano ha scritto:Assolutamente vero.Ma scusate, la spiaggia famosa non da sulla 09? quella è la parte esattamente opposta...
si può andare anche per logica...dalla foto si vede che i segni delle gomme sono sulla 09, quindi vuol dire che prevalentemente atterrano li...e sulla rete girano gran foto e video di atterraggi, percui, 2+2...![]()
che corto...
KAPPA
- Challenger3
- FL 150
- marcoferrario
- 05000 ft
- Emiliano
- 05000 ft
- franca66
- 01000 ft
- Liuke
- FL 150
straquofranca66 ha scritto:Mi stava gia' venendo un accidenti![]()
![]()
Il mio aereoporto preferito, sarei andata solo per gli aerei che ti fanno rivoltare la parrucca. Meno male che a quanto vedo l'ampliamento e' dall' altra parte della pista.
... anche io se dovessi andare li, sarebbe solo per quello, anche se non ho la parrucca

--------------------------------
La supposizione è la madre di tutte le ca**ate!
La fortuna favorisce le menti preparate!
-
- 10000 ft
Idem...quando dovrò fare una vacanza rilassante (anche perchè non so quant'altro ci sia da fare) mi caccio subito li...Liuke ha scritto:straquofranca66 ha scritto:Mi stava gia' venendo un accidenti![]()
![]()
Il mio aereoporto preferito, sarei andata solo per gli aerei che ti fanno rivoltare la parrucca. Meno male che a quanto vedo l'ampliamento e' dall' altra parte della pista.
... anche io se dovessi andare li, sarebbe solo per quello, anche se non ho la parrucca
Spiaggia - Spot/Spot - Spiaggia... e a soli pochi metri di distanza!

- ras78
- 05000 ft
- Contatta: